Previsione dei prezzi Monero (XMR) – Analisi tecnica della coppia XMR / USD
Predizione del prezzo di Monero
Di fronte al proposto divieto delle criptovalute anonime da parte dei regolatori finanziari francesi , la moneta per la privacy Monero (XMR) mostra per la prima volta segni di un’inversione di tendenza al rialzo, in quanto supera il prezzo di apertura di marzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A partire dal calendario mensile, come al solito, daremo un’occhiata ai principali modelli di guida tecnica della coppia. Per ulteriori analisi tecnico-crittografiche puoi visitare Cryptocointrade.
Analisi tecnica
XMRUSD: grafico mensile
Andiamo su una macchina di ritorno all’01 marzo ’17, dove il prezzo di Monero (XMR) sfonda un accumulo al ribasso, preparando la coppia per uno swing rialzista a lungo termine. Avanzando rapidamente di tre mesi dal primo breakout dei prezzi, la coppia innesca uno schema di accumulazione rialzista nel giugno ’17, e un’altra rottura dell’aggregazione al ribasso nel novembre ’17.
La coppia ha recuperato circa del 2325,5% dal breakout iniziale di accumulazione ribassista; 952,10% dall’accumulo rialzista; e il 171,53% dall’ultimo breakout di accumulazione al ribasso nel 2017.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Al prezzo di chiusura del mese di maggio ’18, la coppia si rompe sotto una barra interna nascosta che ha portato ad un calo dei prezzi del 73,6%. La scomposizione iniziale dei prezzi passa rapidamente a 4 modelli di accumulo ribassista consecutivi che vanno da luglio, agosto, settembre, ottobre 18.
XMRUSD: grafico settimanale
Un accumulo di divergenze regolari rialziste nel grafico settimanale è iniziato da una ripartizione dei modelli di accumulazione rialzista il 09 e il 30 luglio ’18; e 08 ottobre ’18. L’oscillatore MACD innesca un più basso basso rispetto al minimo più basso di un prezzo e successivamente confermato da un modello di accumulazione rialzista il 21 gennaio ’19.
XMRUSD: grafico giornaliero
Una rapida rottura dell’aggregazione al ribasso il 5 febbraio ’19 ha confermato la divergenza regolare rialzista, con conseguente aumento della volatilità e aumento dei prezzi di circa il 29,3%.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
XMRUSD: grafico a 4 ORE
Anche una vista dal grafico a 4 ore ha preso il via con una divergenza rialzista in combinazione con un breakout di accumulazione al ribasso il 04 marzo ’19 alle 16:00 con un aumento del prezzo del 16,0%.
Il 20 marzo ’19 20:00, la coppia ha innescato un modello di accumulo al ribasso come conferma alla divergenza ribassista regolare, inviando il prezzo a sud dell’8,4%. Il modello di accumulazione rialzista innescato il 26 marzo ’19 alle 16:00 ha confermato il rally rialzista con un forte supporto a 50,572 e 50,074 rispettivamente.
XMRUSD: grafico 2 ore
Infine, la tabella 2hour sopra mostra l’interruzione della coppia al di sotto di un canale in aumento che è stato formato da modelli di divergenza rialzisti e ribassisti il 19 marzo ’19 alle 08:00 e il 20 marzo ’19 alle 22:00. La coppia è entrata in un rialzo rialzista del 4,22% e successivamente è crollata del 5,86% dopo la divergenza ribassista.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo un ritracciamento della tendenza al ribasso il 21 marzo ’19 alle 08:00, la coppia ha ripreso la tendenza al ribasso, questa volta con un modello di divergenza nascosto ribassista in combinazione con un accumulo rialzista il 25 marzo ’19 06:00 con un calo del prezzo del 5,4% .
Conclusione e proiezione
L’XMRUSD generalmente mantiene una prospettiva fortemente rialzista sui telegrammi settimanali, giornalieri, 4 ore e 2 ore, poiché minaccia di chiudere oltre la resistenza a 57.0.
Ci sono 2 possibili scenari per la conferma dell’andamento rialzista sulla tabella mensile. La più significativa è una rottura al di sopra della resistenza a 57,0 e il secondo è un modello di accumulazione rialzista dalla chiusura dei prezzi entro l’intervallo più basso di febbraio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ti è piaciuta questa analisi tecnica crittografica? Visita Cryptocointrade per ulteriori analisi tecniche di Bitcoin e Altcoin.
Supporta Zerocrypted
Iscriviti alla nostra newsletter per partecipare ai nostri futuri concorsi da $ 1,000 al mese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.