Presentato lo smartphone Huawei Honor 6, l’octa-core che non ha paura della concorrenza

Huawei ha presentato in Cina un nuovo smartphone che, stando alle caratteristiche tecniche, ha tutte le carte in regola per fare concorrenza ad altri top di gamma Android.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei Honor 6 possiede un display da 5″ con risoluzione Full HD e cornici molto sottili. Uno smartphone con uno spessore di soli 6,5mm e un peso di 135g.
Alimentato da un potente processore octa-core Huawei Kirin 920 e una GPU Mali-T624. Questo chip supporta la connettività LTE di categoria 6 con velocità in downlink fino ad un massimo di 300Mbps.
Grande dotazione anche per la memoria RAM che è di 3GB mentre per quanto riguarda la memoria interna, saranno disponibili due tagli: 16GB e 32GB oltre alla presenza dello slot microSD.
Fotocamera posteriore da 13megapixel con flash dual-LED e fotocamera frontale da 5megapixel.
Come il P7, anche in questo Huawei è stato inserito un sistema per il risparmio energetico che gli permette di competere con Galaxy S5 e iPhone 5S garantendo un’autonomia di gran lunga superiore.
Sarà dotato di Android 4.4.2 KitKat e interfaccia Emotion UI 2.3
Prezzo e disponibilità non sono ancora noti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.