Porsche 911 Carrera S Martini Racing: edizione limitata per 80 esemplari
Porsche presenta la 911 Carrera S Martini Racing Edition, versione a tiratura limitata che celebra la storica collaborazione tra i due marchi nel mondo delle competizioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Casa di Stoccarda realizzerà soltanto 80 esemplari della vettura, che saranno commercializzati in Europa – Italia compresa-, Cina, Giappone e Sud America, mentre in alcune aree il reparto Porsche Tequipment proporrà come accessorio originale le esclusive pellicole adesive.
La 911 Carrera S Martini Racing Edition sarà disponibile soltanto nelle colorazioni bianco o nero, con decalcomanie Martini su cofano, tetto, alettone posteriore e fiancate.
Della dotazione di serie fanno parte l’Aerokit Cup, con paraurti anteriore sportivo e alettone posteriore fisso e il battitacco illuminato con badge del modello.
L’abitacolo è impreziosito da pannelli in colore carrozzeria, volante sportivo, pacchetto Sport Chrono, sistema multimediale PCM, fondo tachimetro di colore nero e sedili sportivi di pelle nera regolabili elettricamente. Nessuna modifica è prevista per il sei cilindri di 3.8 litri aspirato, capace di erogare 400 CV. Prezzi a partire da 145 mila euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.