Pokémon Go di nuovo tra i più scaricati. In arrivo un nuovo evento
La febbre da Pokémon Go si era un po’ spenta negli ultimi mesi del 2016 ma con la nuova generazione di creature da catturare e le importanti novità degli ultimi mesi il gioco è tornato in vetta alla classifica delle applicazioni più scaricate dall’App Store negli Stati Uniti. Su Google Play Store, Pokémon GO è ora la terza app più scaricata in assoluta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Aveva perso la vetta il 4 gennaio, ora è tornata più forte che mai. E questo grazie alla seconda generazione di creature da catturare e ai piccoli accorgimenti della Nintendo. E dopo l’evento di San Valentino arrivo un nuovo evento che farà sicuramente impazzire gli utenti.
Niantic ha annunciato che dal 26 febbraio al 6 marzo tutti i giocatori potranno partecipare alle celebrazioni per il ventunesimo anniversario dei Pokémon, durante il Pokémon Day sarà inoltre possibile ottenere uno speciale cappello per Pikachu.
L’ultimo aggiornamento ha introdotto ben 80 creature nuove originariamente scoperti nella regione di Johto di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, tra cui Chikorita, Cyndaquil e Totodile. E’ possibile scoprire e catturare anche alcuni Pokémon selvatici che per via del sesso hanno un aspetto diverso.
Alcuni Pokémon già incontrati si potranno evolvere in Pokémon mai visti prima nel gioco. Alcuni scoperti inizialmente nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi in Pokémon che abitano la regione di Johto. E’ possibile trovare gli strumenti evolutivi necessari per farne evolvere qualcuno facendo girare i dischi foto dei Pokéstop.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In arrivo anche tante bacche nei Pokéstop. Dando una Baccabana a un Pokémon, per esempio, si rallentano i suoi movimenti facilitandone così la cattura. Oppure, con una Baccananas si raddoppia la quantità di caramelle che si ricevono alla cattura del prossimo Pokémon. Una delle nuove funzioni riguarda l’aspetto dell’avatar. Sarò possibile cambiare look, abbigliamento e accessori scegliendo cappelli, magliette, pantaloni e altro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.