Pokémon Go, la famiglia si allarga: 80 nuove creature e sarà più facile catturarle
![Pokémon go crollo](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2016/08/Pokémon-go-crollo-1160x653.jpg)
La febbre da Pokémon Go sembra essersi un po’ spenta ma la società ha annunciato importanti novità. Dopo il grande evento per San Valentino ora arrivano 80 nuove creature da catturare e nuove funzioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Entro la fine di febbraio arrivano oltre 80 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, tra cui Chikorita, Cyndaquil e Totodile. Ma le novità non finiscono qui, sarà possibile scoprire e catturare anche alcuni Pokémon selvatici che per via del sesso hanno un aspetto diverso.
Alcuni Pokémon già incontrati potrebbero evolversi in Pokémon mai visti prima nel gioco. Alcuni scoperti inizialmente nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi in Pokémon che abitano la regione di Johto. E’ possibile trovare gli strumenti evolutivi necessari per farne evolvere qualcuno facendo girare i dischi foto dei Pokéstop.
In arrivo tante bacche nei Pokéstop. Dando una Baccabana a un Pokémon, per esempio, si rallentano i suoi movimenti facilitandone così la cattura. Oppure, con una Baccananas si raddoppia la quantità di caramelle che si ricevono alla cattura del prossimo Pokémon. Una delle nuove funzioni riguarda l’aspetto dell’avatar. Sarò possibile cambiare look, abbigliamento e accessori scegliendo cappelli, magliette, pantaloni e altro.
Tutte queste novità arriveranno gradualmente dalla seconda metà di febbraio. E’ invece già disponibile per le app Pokémon GO versione 0.55.0 per Android e 1.25.0 per iOS la possibilità di ascoltare musica durante la caccia di Pokémon sui dispositivi Android.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli sviluppatori di Niantic Labs starebbero anche per rilasciare un aggiornamento al gioco implementando sia le battaglie PVP fra allenatori e sia la possibilità di scambiare i Pokémon fra allenatori.
Insomma Pokémon Go si rifà il look e spera di confermare il successo avuto nel 2016 quando i giocatori impazzivano a caccia dei mostriciattoli e lasciavano le auto accese e aperte pur di catturarli, come accaduto a Centrale Park a New York.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.