Pokémon Go Fioritura, un nuovo evento per catturare creature di tipo Erba
Pokémon Go lancia un nuovo evento, si chiama Fioritura e si svolgerà nel weekend dal 5 all’8 maggio. Sara possibile cattura creature di tipo Erba molto più facilmente. L’annuncio dell’evento arriva ufficialmente dalla Niantic.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017 PDT”.
Il 2017 è iniziato in salita per Pokémon Go che dopo lo strepitoso successo del 2016 non è riuscito a tenere banco. E ha quindi dovuto provvedere a introdurre novità per far tornare l’appeal sul gioco. Pochi giorni fa il CEO di Niantic, John Hanke, ha confermato che nel prossimo aggiornamento di Pokémon GO sarà finalmente possibile accedere alla modalità multiplayer PvP, che permetterà di sfidare gli amici.
Non è la prima volta che la società crea un evento ad hoc. A febbraio il mondo delle creature si colorava di rosa per San Valentino, poi c’è stato l’evento di Pasqua “Il festival dell’uovo”. Ora arrivano più Pokèmon da catturare nei piccoli centri o nelle periferie.
Altra novità in arrivo potrebbe essere la modalità cooperativa per battaglie in due contro due o due contro uno. Secondo le prime indiscrezioni i giocatori potrebbero avere la possibilità di attaccare le palestre in cooperativa. Ma siamo fermi alle indiscrezioni, per il momento non ci sono conferme ufficiali della società.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nelle ultime versioni di Pokémon Go in aggiornamento, nel codice, esisterebbe una novità riferita alle palestre. Si tratterebbe di una funzione con cui gli allenatori lancerebbero segnali per individuare la presenza di altri giocatori nelle vicinanze: questo per mettere in scena delle attività cooperative per raggiungere determinati obiettivi.
Ma di che cosa si tratta? Della possibilità di avere delle lotte di gruppo. E’ ufficiale invece il rilascio dell’aggiornamento dell’applicazione alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS che ha portato alla soluzione di piccoli problemi di testo e qualche bug.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.