Pokémon Go lancia l’evento Esplora. Più creature da catturare e altre novità
Dal 18 maggio e per una settimana c’è un nuovo evento imperdibile per gli appassionati di Pokémon Go. Si chiama Esplora e porta tante nuove creature Roccia da catturare. L’obiettivo è guadagnare caramelle più velocemente tramite il compagno Pokémon e raccogliere più strumenti dai Pokéstop. Ma vediamo le altre novità in arrivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Pokémon Go, più caramelle per tutti
Fino al 25 maggio Pokémon come Omanyte, Onix e Sudowoodo appariranno con maggiore frequenza. Inoltre, il compagno Pokémon darà caramelle ogni volta che l’allenatore coprirà un quarto della distanza solita. Passando per più Pokéstop saranno regalati più strumenti del solito. Insomma gli appassionati di Pokémon Go non possono perdersi questo evento.
Sono tante le iniziative che Niantic sta creando ad hoc per mantenere alta l’attenzione sul gioco. Il 2016 è stato un anno da record, milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo si sono cimentati nel mondo delle creature da catturare. Come dimenticare il video del traffico paralizzato e la folla a caccia dei Pokémon a Central Park a New York.
Il 2017 è invece iniziato sotto tono. Con un calo quasi preoccupante e per risollevare le sorti del gioco la società ha creato nuove creature e nuovi eventi come San Valentino o il festival dell’uovo a Pasqua.
Esplora porta tante nuovi Pokémon Go da catturare
Ora arriva Esplora con un nuovo abbigliamento pensato per l’occasione. A partire dal 18 maggio, infatti, nel proprio guardaroba gli allenatori troveranno un nuovo cappello da esploratore. Inoltre nel negozio all’interno del gioco le Poké Ball costeranno la metà.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovi prodotti Pokémon Go
Pokémon Go starebbe pensando anche a nuovi prodotti da lanciare. E secondo indiscrezioni potrebbero presto uscire sul mercato delle carte collezionabili a tema Pokémon Go per Android e iOS.
Altre indiscrezioni del Wall Street Journal hanno rivelato che Niantic sarebbe al lavoro nella versione mobile del gioco di carte di Pokemon Sole e Luna ma non c’è nessuna conferma al riguardo. Sicuramente il prossimo E3 di Los Angeles in programma dal 15 al 17 giugno sarà l’occasione perfetta per presentare tutti i nuovi prodotti legati all’universo Pokémon.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.