Pokémon Go, più creature da catturare nelle periferie e altre novità in arrivo
Buone notizie per chi vive in piccoli centri o nelle periferie ed è un appassionato di Pokémon Go. Sono in arrivo altre creature da catturare. Molti utenti lamentavano la mancanza di mostri fuori dai centri abitati e ora sono stati accontentati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo alcuni recenti report pubblicati su Reddit e Twitter, sembra che il numero di incontri di Pokémon Go in zone rurali o montane sia incrementato soprattutto nel fine settimana. La fonte non è ufficiali ma i fun site di Pokémon Go tra cui Pokémon Go Hub, hanno rivelato un incremento del 15% in un periodo di 2 giorni.
Dopo il grande successo riscontrato alla fine del 2016 Pokémon Go ha subito una forte frenata all’inizio del 2017 ed è quindi dovuto correre ai ripari introducendo alcune novità per riaccendere i riflettori sul gioco. Intanto ha creato due eventi importanti per San Valentino e per Pasqua che hanno visto l’apparizione di nuove creature più facili da catturare.
Poi ha annunciato altre novità in arrivo una potrebbe essere la modalità cooperativa per battaglie in due contro due o due contro uno. Secondo le prime indiscrezioni i giocatori potrebbero avere la possibilità di attaccare le palestre in cooperativa. Ma siamo fermi alle indiscrezioni, per il momento non ci sono conferme ufficiali della società.
Nelle ultime versioni di Pokémon Go in aggiornamento, nel codice, esisterebbe una novità riferita alle palestre. Si tratterebbe di una funzione con cui gli allenatori lancerebbero segnali per individuare la presenza di altri giocatori nelle vicinanze: questo per mettere in scena delle attività cooperative per raggiungere determinati obiettivi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma di che cosa si tratta? Della possibilità di avere delle lotte di gruppo. Secondo l’analisi del codice ci potrebbero essere dei veri e propri attacchi collettivi nelle palestre contro un Pokémon Go. Niantic per il momento non conferma ma le indiscrezioni corrono veloci. Non è la prima volta che si parla di combattimenti collettivi. Le indiscrezioni parlano dell’arrivo della novità per fine 2017. Ma la società potrebbe anticipare il tutto già alla primavera.
E’ ufficiale invece il rilascio dell’aggiornamento dell’applicazione alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS che ha portato alla soluzione di piccoli problemi di testo e qualche bug.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.