Pokémon Go, in arrivo le carte collezionabili per Android e iOS
Pokémon Go starebbe pensando a nuovi prodotti da lanciare. E secondo indiscrezioni potrebbero presto uscire sul mercato delle carte collezionabili a tema Pokémon Go per Android e iOS.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Altre indiscrezioni del Wall Street Journal hanno rivelato che la compagnia sarebbe al lavoro nella versione mobile del gioco di carte di Pokemon Sole e Luna ma non c’è nessuna conferma al riguardo. Sicuramente il prossimo E3 di Los Angeles in programma dal 15 al 17 giugno sarà l’occasione perfetta per presentare tutti i nuovi prodotti.
Pokémon Go torna ad avere successo
Dopo l’enorme successo del 2016 Pokémon Go ha avuto bisogno di lanciare altre novità per cercare di mantenere alta l’attenzione sul gioco. Il 2107 era partito sotto tono ma una serie di eventi creati ad hoc per San Valentino e per Pasqua e nuove creature hanno fatto tornare Pokémon Go di nuovo al centro dei giochi più apprezzati.
Le carte di Pokémon Go
Il debutto su smartphone delle carte collezionabili potrebbe rappresentare un impulso importante per il gioco. Così come l’indiscrezioni che vede lo sbarco delle creature su Nintendo Switch. Questo potrebbe avvenire con la pubblicazione del presunto Pokémon Stella un titolo in grado di proporre ai giocatori un’esperienza condensata di Pokemon Sole e Pokemon Luna.
Pokémon Go, in arrivo la modalità cooperativa
Altra novità in arrivo potrebbe essere la modalità cooperativa per battaglie in due contro due o due contro uno. Secondo le prime indiscrezioni i giocatori potrebbero avere la possibilità di attaccare le palestre in cooperativa. Ma siamo fermi alle indiscrezioni, per il momento non ci sono conferme ufficiali della società.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nelle ultime versioni di Pokémon Go in aggiornamento, nel codice, esisterebbe una novità riferita alle palestre. Si tratterebbe di una funzione con cui gli allenatori lancerebbero segnali per individuare la presenza di altri giocatori nelle vicinanze: questo per mettere in scena delle attività cooperative per raggiungere determinati obiettivi.
Ma di che cosa si tratta? Della possibilità di avere delle lotte di gruppo. E’ ufficiale invece il rilascio dell’aggiornamento dell’applicazione alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS che ha portato alla soluzione di piccoli problemi di testo e qualche bug.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.