Pokémon Go, arriva il più importante aggiornamento nelle palestre
E’ il più importante aggiornamento di Pokémon Go dal suo debutto nel mercato circa un anno fa: 0.67.1 per cellulari Android e 1.37.1 per iOS. La più importante novità riguarda le palestre che Niantic ha dovuto rendere indisponibili per qualche giorno per favorire l’update.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Arrivano le Raid Battle su Pokémon Go
Ma vediamo le novità più importanti. Arrivano le Raid Battle che si troveranno grazie al radar che, fino ad oggi, ha consentito di individuare le crature più vicine.
Pokémon Go e la modalità cooperativa
Questa nuova funzione introduce la tanto attesa modalità cooperativa che permette di unire le forze degli allenatori per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon estremamente potente, che sarà assegnato ad ogni palestra.
Questa nuova funzionalità sarà accessibile solo tramite l’utilizzo di un Raid Pass, nuovo oggetto che si potrà ottenere gratuitamente una volta al giorno, visitando le palestre o tramite acquisti in app.
Le Raid Battle permetteranno la cooperazione fino ad un massimo di 20 giocatori e, se portate a termine con successo entro 5 minuti, garantiranno agli allenatori coinvolti di catturare un Pokémon più potente di quello utilizzato nel corso della battaglia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se i giocatori riusciranno a sconfiggere il Raid Boss riceveranno anche una ricca ricompensa: le Caramelle Rare, che se utilizzate su un Pokémon permetteranno di guadagnare una caramella specifica della creatura.
Le Bacche Golden Razz, le Macchine Tecniche Fast o Charged, che consentiranno alle creature di imparare un nuovo attacco di tipo Fast o Charged.
I Pokèmon avranno un misuratore di motivazione
Un’altra novità è il misuratore di motivazione assegnati ai Pokémon Go. Questo calerà progressivamente e quindi le creature sarann o facilmente attaccabili. Le Bacche Golden Razz permetteranno all’allenatore di far guadagnare motivazione alla propria creatura, impedendole un prematuro ritorno all’ovile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Saranno anche assegnate le medaglie agli allenatori sulla base delle loro attività nelle palestre. Infine sono stat aggiunti un indicatore visivo per riconoscere i Poke-Stop non ancora visitati e una nuova funzione di ricerca Pokémon Go, che permette di cercare rapidamente una creatura fra i tanti posseduti dagli allenatori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.