Pokémon Go cambia, aggiornamenti e nuove creature da catturare
Sono in arrivo nuovi Pokémon Go della seconda generazione e nuovi aggiornamenti. Il gioco che ha fatto letteralmente impazzire tutti e che ha portato non pochi problemi di sicurezza si rinnova e migliora. Negli ultimi tempi era infatti calata l’attenzione sul games che era diventato ripetitivo e monotono. Ma vediamo le novità in arrivo che riportano Pokémon Go al centro dell’attenzione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La principale novità introdotta con questo update sarà il Pokédex della regione di Johto. Si tratta della seconda regione introdotta all’interno della serie e si colloca a ovest di Kanto. Con questa nuova area immaginaria, arrivano anche i Pokémon della seconda generazione.
I giocatori potranno ricevere e trovare le uova contenenti le nuove creature: Cleffa, Igglybuff, Elekid, Magby, e Smoochum saranno sicuramente ottenibili tramite le uova e tramite la classica cattura.
Per quanto riguarda il serio problema della sicurezza sta per arrivare un nuovo accessorio. Inizialmente la società aveva dovuto correre ai ripari lanciando un braccialetto, Pokémon Go Plus. Un dispositivo indossabile collegato allo smartphone che risolveva in parte il problema della sicurezza poiché i giocatori non erano più costretti a guardare tutto il tempo il display. Come dimenticare la scena della folla al Central Park a New York a caccia dei Pokémon e le auto abbandonate con i motori accesi e le portiere spalancate in strada.
Ma anche il braccialetto ha avuto una sua deformazione. Si sono esauriti rapidamente e alcuni furbetti ne hanno acquistato diversi esemplari per rivenderli a prezzi improbabili nei siti d’aste. Ora però Pokémon Go ha pensato a un nuovo dispositivo che disincentiva il giocatore a guardare lo schermo tutto il tempo garantendo in questo modo la sua incolumità. Non è ancora noto di che cosa si tratta ma a breve lo scopriremo e vederemo se queste novità in arrivo riusciranno a far tornare Pokémon Go al centro dell’attenzione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.