E poi c’è l’Ika ! Il 16° Interactive Key Award del Gruppo Media Key all’Auditorium IULM
E poi c’è l’Ika! Il 16° Interactive Key Award il prossimo 20 Maggio al nuovo Auditorium dell’Università IULM, verrà trasmesso in diretta streaming su mediakey.tv e sarà allietato dagli Street Clerks.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad aprire la serata di premiazione direttamente dalla trasmissione andata in onda su Sky Uno “E poi c’è Cattelan” ci saranno gli Street Clerks che intratterranno gli ospiti con alcuni pezzi del loro repertorio.
Verranno dunque assegnati i riconoscimenti, sculture e diplomi, ai lavori nuovi o rivisitati dal 1° Marzo 2014 al 15 Marzo 2015 e iscritti da operatori della comunicazione online.
I 211 lavori iscritti sono stati valutati da una giuria di quarantadue esperti nel settore, direttori marketing di aziende italiane, creative director, giornalisti.
Ventisei categorie, suddivise in tre sezioni: Web Sites, Digital Tools, Categorie Speciali tra le quali: Spot online, Virali, Campagne integrate multimediali e digitali, Tecnologia e innovazione, Brand Entertainment, Best use of Digital Media, E-commerce, Business to Business, Brand entertainment e utility content, Best use of digital Media.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
All’interno della cornice dell’Interactive Key Award sarà possibile visitare e ammirare, presso la Contemporary Exhibition Hall al primo piano di IULM 6, la mostra di Fabrizio Plessi artista italiano famoso per le sue opere principalmente incentrate sul tema dell’acqua. La sua ‘Foresta Blu’ è composta da sei grandi tronchi sospesi con video installazioni di pioggia e rumore ripetuto e giochi di luce; un’opera di forte impatto visionario e neoromantico.
L’appuntamento quindi è per il prossimo mercoledì 20 Maggio 2015 alle ore 18,30 presso il Nuovo Auditorium dell’Università IULM in Via Carlo Bo 7 a Milano.
Sponsor della manifestazione sono Open Sky e Teads. (di seguito alcune notizie specifiche riguardanti gli sponsor)
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Open Sky riveste un importante ruolo nel settore dei servizi via satellite. Partner di Eutelsat, tra i maggiori player satellitari al mondo, è tra i primi operatori Tlc in Europa per numero di abbonati a fornire Tooway™- per internet via satellite e per le dirette in Live Streaming. Open Sky ha elaborato una serie di servizi B2B per il controllo da remoto di impianti di sorveglianza, monitoraggio dati e telemetria, il backup dati. Open Sky fornisce soluzioni personalizzate e flessibili, promuovendo il superamento del digital divide su scala nazionale.
Teads, la più avanzata piattaforma di video advertising che con i più eccellenti servizi per la distribuzione di campagne pubblicitarie online, sta innovando un importante segmento del digital adv, soprattutto, attraverso strategie outstream.
Partner della serata sono Golia, Loacker, Mentos, Polenghi, Vigorsol, Yes Food Italia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per partecipare alla serata del 20 Maggio 2015 è necessario accreditarsi compilando il form online: www.mediakey.tv/index.php?id=accrediti39 .
Sarà possibile twittare in tempo reale la serata con l’hashtag #IKA2015 e @GruppoMediaKey
Per info: Media key Events
eventi@mediakey.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.