PlayStation 4 e PlayStation 3 Sony annuncia nuovi giochi disponibili sul cloud Now
PlayStation Now presto si arricchirà di altri giochi che si potranno giocare con PlayStation 3 e Playstation 4. Sony non ha ancora ufficializzato i titoli ma ne arriveranno di nuovi. Falcom ha annunciato che pubblicherà una demo per l’edizione Sony PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su Playstation Store il prossimo 24 marzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
PlayStation Now è il cloud della Sony che permette agli utenti abbonati di giocare un ampio catalogo di giochi direttamente in streaming online, senza alcun bisogno di effettuare il download come avviene attualmente, né di possedere il gioco fisicamente.
PlayStation Now inoltre usufruisce del salvataggio cloud, al fine di permettere agli abbonati, ad esempio, di sospendere un gioco su PlayStation 4 e riprenderlo su un PC o su un’altra console. E’ un servizio che per ovvi motivi richiede la banda larga e attualmente non è disponibile in Italia. Ma nei prossimi mesi il colosso giapponese dei videogames potrebbe annunciare importanti novità in merito.
Una cosa è certa PlayStation Now includerà i giochi PlayStation 3 e PlayStation4, senza nessun costo aggiuntivo sulla sottoscrizione. Per gli abbonati al servizio conviene tenere sott’occhio la propria casella postale, potreste essere selezionati per il test di prova.
Nel frattempo alcuni dei giochi più popolari disponibili in questo momento tramite PS Now sono: Red Dead Redemption, Tekken Tag Tournament 2, Mortal Kombat, WWE 2K15, The Last of Us, Mafia II, Injustice: Gods Among Us, NBA 2K14, Sid Meiers Civilization Revolution e Batman Arkham Origins.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In attesa dei nuovi titolo alcuni utenti hanno però riscontrato alcuni problemi di lag dopo l’ultimo aggiornamento firmware di PlayStation. Ma per ora si tratta di casi isolati.
Sony annuncerà nei prossimi giorni i nuovi titoli e sfida così la rivale Nintento Switch, che dall’uscita lo scorso 3 marzo sta avendo un grande successo di vendite. I primi dati dicono 1,5 milioni di console, l’obiettivo del colosso di Kyoto di 2 milioni nel primo mese è a portata di mano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.