PlayStation Network, Drawn to Death il gioco top gratis ad aprile. Ma non è l’unico
PlayStation Network annuncia i giochi che saranno scaricabili gratis. Si parte ad aprile col botto. Con Drawn to Death per PlayStation 4, un videogioco realizzato dal popolare game designer David Jaffe, il padre delle serie God of War e di Twisted Metal, insieme al team The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency. Non si poteva partire meglio. E’ il primo gioco annunciato da Sony che sarà inserito nella Instant Game Collection di aprile. Ma non sarà di certo l’unico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il gioco sarà scaricabile dal 4 aprile gratis per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, mentre gli altri utenti potranno acquistarlo al prezzo di 20 euro. Ecco il trailer del gioco pubblicato da PlayStation Network:
La particolarità di Drawn to Death è il multiplayer e la sua grafica davvero particolare che lo rende unico. Nel gioco schizzi a matita prendono vita e ci mettono di fronte a diversi personaggi. Un gameplay veloce e dinamico con effetti speciali realizzato in terza persona, completamente disegnato a mano, le vicende di gioco infatti si svolgono sul quaderno di uno studente.
Il director David Jaffe che lo aveva annunciato tempo fa ha spiegato alcune novità sul gioco: dalle missioni della Sfinge, che pongono il giocatore di fronte a 8 battaglie-rompicapo, alle 15 Missioni a tema per personaggio per ognuno dei 6 personaggi disponibili al lancio e ancora le Scatole misteriose, la modalità Scala la torre e vari altri dettagli. Che non vi resta che scoprire il prossimo 4 aprile.
Ma non è l’unico titolo gratis annunciato da PlayStation Network. Da marzo sono disponibili tutti questi giochi: Tearaway Unfolded per PS4, Disc Jam per PS4, Lumo per PS4 e PS Vita, Under Night in-Birth Exe:, Late per PS3, Earth Defense Force 2025 per PS3 e Severed per PS Vita.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non resta che attendere aprile per scoprire altri giochi gratis, Drawn to Death non sarà di certo l’unico. Anche se la Sony ha alzato di molto l’asticella e sarà difficile offrire di meglio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.