PlayStation 4 Pro, arriva l’aggiornamento che migliora le prestazioni. Le novità

Sony sta rilasciando l’aggiornamento 4.50 per la PlayStation 4 Pro. Sasuke, questo il nome, introduce importanti novità. Prima fra tutte la modalità Boost che migliora le prestazioni di molti giochi che non sono stati ottimizzati per PlayStation 4 Pro. Migliorano le potenzialità grafiche e la velocità della Pro. Ma vediamo tutte le novità della console.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà possibile collegare un hard disk esterno di archiviazione attraverso USB 3.0. Questo permetterà di scaricare e salvare tutti i giochi nell’unità esterna anche quando la memoria della console sarà piena. Sarà anche possibile trasferire giochi e app già installati nella console, spostandoli sulla memoria esterna. Saranno supportati hard disk esterni fino ad una capacità massima di ben 8 TB. La PlayStation 4 supportava solo 500 GB.
Tra le novità anche la possibilità di scegliere uno screenshot del gioco e salvarlo come desktop. Si può anche modificare attraverso i filtri a disposizione, introducendo elementi o migliorando la qualità dell’immagine.
Il menù rapido permetterà di attivare diverse funzioni come giocare e contemporaneamente attivare party senza dover sospendere il gioco o aggiungere altri amici. Inoltre si potrà modificare il proprio profilo PSN proprio come si fa su Facebook o chattare e condividere foto o altro con gli amici. Notifiche più semplici, inoltre, con la lista unica.
Con l’aggiornamento di possono vedere i Blu-Ray 3D per gli utenti che possiedono i visori VR. Sony quindi rilancia la PlayStation 4 con queste importanti novità molto attese dagli utenti. E lo fa proprio mentre sta per uscire la sua diretta concorrente la Nintendo Switch che si preannuncia rivoluzionaria ed ha già mandato in tilt il sito del pre-ordine. Nintendo Switch ci riuscirà? – QUI FAI IL PREORDINE SU AMAZON
Tra le novità importanti della console giapponese la possibilità di collegarla a una tv per l’uso domestico o di diventare grazie al monitor da 6.2 pollici una console da portare ovunque. Il 3 marzo esce sul mercato vedremo chi vince la sfida.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.