PlayStation 4 nei guai, console difettose a causa di un’invasione di scarafaggi

Improvvisamente molte console PlayStation 4 hanno smesso di funzionare. Problemi tecnici, bug, difetti? Niente di tutto ciò. Semplicemente al loro interno avevano trovato dimora dei semplicissimi scarafaggi che provocavano i danni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La notizia arriva dai centri di revisione della PlayStation 4 che hanno fatto questa incredibile scoperta. Ma come è possibile? La risposta è molto semplice gli scarafaggi trovano il loro habitat ideale nei luoghi caldi e bui. E quale posto migliore che l’interno di una console.
Il problema si sta diffondendo a macchia d’olio a tal punto che molti punti vendita hanno deciso di stabilire una “tassa scarafaggi” per affrontare le spese per la disinfestazione.
Ma perché proprio la PlayStation 4 è presto detto. Le feritoie per la fuoriuscita dell’aria sono più larghe rispetto a Xbox One a causa dell’alimentazione interna rendendo più agevole l’entrata agli scarafaggi. Le ventole poste nella parte bassa della console non permetterebbero al calore di dissiparsi sufficientemente.
Ma ecco qualche consiglio per evitare una possibile invasione di scarafaggi nella vostra console. Un accorgimento è sicuramente quella di tenerle in un’area ben illuminata e arieggiata il dispositivo, in modo che la console possa dissipare correttamente il calore. Inoltre, è buona cosa tenere la propria PlayStation lontana dal pavimento, in luoghi alti come mobiletti o tavolini, per evitare “facili accessi”.
Fin qui le brutte notizie. Buone notizie invece per chi possiede un abbonamento PlayStation Plus. Sony ha annunciato i nuovi titoli in arrivo per il mese di aprile. La lista completa non è stata ancora diffusa. Ma intanto possiamo darvi qualche gioco.
In arrivo i nuovi games gratuiti della Instant Game Collection di gennaio tra cui Drawn to Death. Su Playstation 4 anche disponibile Lovers in a Dangerous Spacetime.
Ma le novità non finiscono. PlayStation Now presto si arricchirà di altri giochi che si potranno giocare con PS 3 e PS 4. Sony non ha ancora ufficializzato i titoli ma ne arriveranno di nuovi. Falcom ha annunciato che pubblicherà una demo per l’edizione Sony PS 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana.
PlayStation Now è il cloud della Sony che permette agli utenti abbonati di giocare un ampio catalogo di giochi direttamente in streaming online, senza alcun bisogno di effettuare il download come avviene attualmente, né di possedere il gioco fisicamente.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.