Playboy accetta pagamenti in criptovaluta nel suo portale web TV
Il 14 marzo, il leader del settore per adulti Playboy Enterprises ha annunciato l’integrazione dei pagamenti di criptovaluta a partire dal suo portale web TV . Secondo l’annuncio, i clienti saranno in grado di accedere a contenuti per adulti, esclusivi e realtà aumentata (AR) e iniziative di realtà virtuale (VR) in futuro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Playboy Tv accetta pagamenti in criptovaluta
Playboy è una società di intrattenimento e lifestyle per adulti fondata nel 1953 da Hugh Hefner. L’azienda è diventata uno dei primi leader del settore nell’industria del sesso e continua a essere un attore dominante. Con sede a Beverly Hills, in California, Playboy Enterprises pubblica riviste, siti Web, trasmissioni televisive e radio in circa 180 paesi in tutto il mondo. Ora l’azienda prevede di introdurre pagamenti di criptovaluta per i suoi servizi online a partire dalla Playboy TV.
Reena Patel, responsabile commerciale e responsabile delle operazioni di Playboy Enterprises, ha dichiarato: “Poiché la popolarità dei metodi di pagamento alternativi continua a crescere in tutto il mondo, insieme alla portata delle piattaforme digitali di Playboy, abbiamo ritenuto importante dare ai nostri 100 milioni di consumatori mensili una maggiore flessibilità di pagamento”.
Portafoglio multi-criptovaluta
Secondo Playboy, la società integrerà un portafoglio multi-criptovaluta che includerà una serie di risorse digitali e una moneta chiamata Vice Industry Token (VIT). Utilizzando criptovaluta per pagare contenuti esclusivi per adulti, i clienti saranno in grado di “guadagnare gettoni per visualizzare i contenuti originali di Playboy.TV , oltre a commentare e votare per il contenuto”.
“Questa innovazione dà ai milioni di persone che amano i nostri contenuti, così come quelli che in futuro parteciperanno alle nostre piattaforme di gioco casual, AR e VR, più scelte per quanto riguarda il pagamento e, nel caso di VIT, un’opportunità per essere premiati per interagire con le offerte di Playboy “, spiega Patel.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo non è il primo rodeo di Playboy con criptovalute come il sito web del marchio Playboy; Playboy Plus ha iniziato ad accettare pagamenti BTC nel febbraio 2014.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.