Il più completo database di fornitori si chiama Emporium ed arriva da Expense Reduction Analysts
Il primo gennaio 2014, la società di consulenza di gestione dei costi Expense Reduction Analysts ha lanciato il database dei fornitori “Emporium – Capire i mercati ” ( – emporium.com ). Questo database fornitori è destinato a diventare una piattaforma di comunicazione per gli scambi tra fornitori e service providers da una parte e gli esperti ed analisti dei costi di Expense Reduction Analysts dall’altra.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Con Emporium, i fornitori hanno l’opportunità di presentarsi ai nostri esperti “, dice Fred Marfleet, Fondatore e Presidente in Expense Reduction Analysts. “Attraverso una ulteriore professionalizzazione della nostra gestione dei fornitori, vogliamo offrire ai nostri clienti risultati ancora più veloci e migliori.”
La banca dati dei fornitori consente ai service provider ed ai fornitori di caricare il proprio profilo comprensivo di case studies, referenze, ecc., e di spiegare i propri servizi in webinar organizzati dagli esperti di Expense Reduction Analysts.
“Questo ci permette di fare un uso ancora più mirato di fornitori e service provider nei nostri progetti e conseguentemente ci consente di ottenere migliori risparmi per i nostri clienti, senza ridurre i margini dei nostri fornitori e service providers”, conclude Fred Marfleet.
I fornitori che non hanno avuto successo in una gara avranno un feed back operativo sul motivo per cui non hanno ottenuto il contratto (per questioni di prezzo, di livelli di servizio, di referenze o altro. Aggiunge sempre Fred Marfleet: “Questo consente ai fornitori di migliorare la propria offerta per le prossime gare.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’iniziativa è stata avviata per il mercato tedesco e verrà implementata in tutta Europa.
Expense Reduction Analysts
https://it.eragroup.com/
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.