Pirati dei Caraibi 5: svelato il titolo!

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Pare sia questo il titolo di Pirati dei Caraibi 5, il nuovo capitolo delle avventure del pirata Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Svelato il titolo di Pirati dei Caraibi 5, il nuovo capitolo delle avventure del pirata Jack Sparrow. A quanto pare si chiamarà Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, che tradotto suonerebbe come “Pirati dei Caraibi: I Morti Non Raccontano Storie”.
La notizia pare arrivare direttamente dai registi coinvolti in questo progetto, Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli ultimi Oscar.
“Dead Men Tell No Tales” è una frase particolarmente importante per questo franchise, prima di tutto viene pronunciata dal pappagallo di Cotton in Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna. In secondo luogo è una citazione della frase del teschio all’inizio dell’attrazione Disney che ha ispirato questo franchise. Al momento non esistono però conferme al riguardo, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
L’uscita del film è stata fissata per il 10 luglio 2015 e che vede già confermato alla sceneggiatura Jeff Nathanson, nome noto per aver già firmato gli script di Prova a prendermi, The Terminal, New York, I Love You e Tower Heist – Colpo ad alto livello. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014 ed è previsto il ritorno ovviamente di Johnny Depp nei panni del mitico Captain Jack Sparrow.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.