• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Pianificare pubblicità online usando i sentimenti con SentimentADV

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 13 Ottobre 2014
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Autunno 2014: SentimentADV affida la raccolta sui centri Media ad Advit


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Inizia la fase operativa per l’innovativa modalità di pianificazione emotion based di SentimentADV.

Dopo un periodo di sei mesi nei quali SentimentADV ha presentato ai grandi utenti pubblicitari la straordinaria innovazione del Target Emozionale attraverso la sua rete sui diretti Saxess, inizia la fase operativa del progetto della start up italiana.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

“Grazie alla rete commerciale di Saxess, guidata da Nicola Odone, abbiamo incontrato in questi sei mesi oltre 70 tra i maggiori utenti di pubblicità e tutti i principali consulenti media, riscontrando un interesse ed un’accettazione del Sentiment Advertising oltre ogni misura positiva” ha dichiarato Riccardo Piccioli co-founder di SentimentADV.

LEGGI ANCHE ▷  Truffe online: scopri come non farti ingannare da messaggi online dei truffatori

“Clienti e reparti strategici dei più grandi Centri Media hanno confermato un interesse fortissimo per il Target Emozionale per tutte le campagne di prodotto caratterizzate da creatività emozionale.

Riteniamo che sia giunto il momento di passare alla fase operativa ed abbiamo scelto Advit, che ci ha sin qui accompagnato nello start up tecnico e organizzativo, anche per la commercializzazione sul versante fondamentale dei CM. Da domani quindi la rete di Saxess continuerà l’evangelizzazione e il presidio dei clienti, mentre Advit ci rappresenterà nei Centri Media, ganglio vitale delle pianificazioni” ha concluso Piccioli.

SentimentADV logo

SentimentADV è un vero e proprio breakthrough per il mercato perché restituisce centralità ai valori emozionali anche in pianificazione. Il panorama media si arricchisce di una nuova dimensione: Il Target Emozionale e il digital advertising mette a punto un nuovo tool al servizio di coloro che da sempre fondano la loro comunicazione sulle emozioni, ovvero tutti i primari brand.

La squadra che si occupa di SentimentADV vede quindi ora un primo assetto operativo significativo: Paolo Ciabattoni, business executive officer e Beatrice Tinti, product specialist, si avvarranno e supporteranno la storica concessionaria Advit e la rete sui diretti Saxess.

LEGGI ANCHE ▷  Qilin sottrae le credenziali Google Chrome in un attacco informatico

“Siamo entusiasti di cimentarci su un nuovo prodotto così innovativo e ambizioso destinato a ridisegnare i parametri del mercato con l’introduzione del Target Emozionale. Formati video tradizionali e i formativi native, saranno oggetto dell’offerta al servizio dei grandi brand e dei centri media” hanno dichiarato Marco Colonna e Nicola Odone, leader rispettivamente di Advit e Saxess.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.