Pianificare pubblicità online usando i sentimenti con SentimentADV
Autunno 2014: SentimentADV affida la raccolta sui centri Media ad Advit
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Inizia la fase operativa per l’innovativa modalità di pianificazione emotion based di SentimentADV.
Dopo un periodo di sei mesi nei quali SentimentADV ha presentato ai grandi utenti pubblicitari la straordinaria innovazione del Target Emozionale attraverso la sua rete sui diretti Saxess, inizia la fase operativa del progetto della start up italiana.
“Grazie alla rete commerciale di Saxess, guidata da Nicola Odone, abbiamo incontrato in questi sei mesi oltre 70 tra i maggiori utenti di pubblicità e tutti i principali consulenti media, riscontrando un interesse ed un’accettazione del Sentiment Advertising oltre ogni misura positiva” ha dichiarato Riccardo Piccioli co-founder di SentimentADV.
“Clienti e reparti strategici dei più grandi Centri Media hanno confermato un interesse fortissimo per il Target Emozionale per tutte le campagne di prodotto caratterizzate da creatività emozionale.
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Riteniamo che sia giunto il momento di passare alla fase operativa ed abbiamo scelto Advit, che ci ha sin qui accompagnato nello start up tecnico e organizzativo, anche per la commercializzazione sul versante fondamentale dei CM. Da domani quindi la rete di Saxess continuerà l’evangelizzazione e il presidio dei clienti, mentre Advit ci rappresenterà nei Centri Media, ganglio vitale delle pianificazioni” ha concluso Piccioli.
SentimentADV è un vero e proprio breakthrough per il mercato perché restituisce centralità ai valori emozionali anche in pianificazione. Il panorama media si arricchisce di una nuova dimensione: Il Target Emozionale e il digital advertising mette a punto un nuovo tool al servizio di coloro che da sempre fondano la loro comunicazione sulle emozioni, ovvero tutti i primari brand.
La squadra che si occupa di SentimentADV vede quindi ora un primo assetto operativo significativo: Paolo Ciabattoni, business executive officer e Beatrice Tinti, product specialist, si avvarranno e supporteranno la storica concessionaria Advit e la rete sui diretti Saxess.
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“Siamo entusiasti di cimentarci su un nuovo prodotto così innovativo e ambizioso destinato a ridisegnare i parametri del mercato con l’introduzione del Target Emozionale. Formati video tradizionali e i formativi native, saranno oggetto dell’offerta al servizio dei grandi brand e dei centri media” hanno dichiarato Marco Colonna e Nicola Odone, leader rispettivamente di Advit e Saxess.
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