Piaggio Gita, la valigia che si muove da sola. Ecco come funziona e prezzo
Quante volte avremmo voluto che la nostra valigia pesantissima potesse muoversi da sola? Ebbene questo sogno sta per diventare realtà grazie a Piaggio Gita, il primo prodotto innovativo della Piaggio Fast Forward, società indipendente con sede a Boston nata da una costola del gruppo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma che cos’è? E’ una valigia innovativa che può trasportare un peso di 20 kg e in grado di muoversi in autonomia se dispone delle mappe della zona oppure seguire fedelmente il suo proprietario. E grazie alla sua caratteristica circolare è in grado di individuare ed evitare senza problemi gli ostacoli sui marciapiedi. Può arrivare ad una velocità massima di 22 miglia orarie cioè circa 35 m/h. Gita è dotato di un piccolo sportello per inserire i vestiti ed è alto poco più di 60 cm
Piaggio Fast Forward inizialmente presenterà questo prodotto innovativo all’interno di programmi di test business-to-business ma in futuro potrebbe arrivare in commercio per tutti. Una buona notizie per i viaggiatori che non riescono ad evitare di portare sempre valigie pesanti.
Sarà presentata ufficialmente il 2 febbraio quando saranno svelati altri dettagli e il prezzo. La Piaggio Fast Forward sta investendo miliardi di dollari in questi prodotto innovativi e nello sviluppo di mezzi di trasporto alternativi attraverso l’utilizzo di robot, droni e guida autonoma.
Una rivoluzione che potrebbe cambiare le nostre vite migliorandole. I robot rappresentano da sempre il fiore all’occhiello delle società tecnologiche che continuano a sperimentare nuove soluzioni. La valigia Gita non ha certo la sofisticatezza di un robot ma ha tutte le caratteristiche che qualsiasi viaggiatore vorrebbe dalla sua valigia. Un oggetto bello che rende i nostri viaggi quotidiani più semplici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prezzo potrebbe essere il tasto dolente ma forse un oggetto del genere può giustificare anche un prezzo relativamente alto. Staremo a vedere che cosa accade il prossimo 2 febbraio, giorno della presentazione ufficiale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.