“Phablet” di Huawei il nuovo tablet rivelazione presentato al Ces di Las Vegas

Al Ces 2013 Huawei ha deciso di stupire in ambito Smartphone presentando “Phablet”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Definito dalla stessa azienda come lo Smartphone piu grande al mondo è dotato di un comparto tecnologico davvero invidiabile, tanto per cominciare lo schermo lcd che arriva a 1280 x 720 pixel dotato del “Magic Touch” una funzionalità che vi permetterà di usare il phablet anche con i guanti.
L’interfaccia One Hand UI che appoggia sul sitema operativo tablet jelly bean 4.1 è stata ottimizzata per utilizzare lo smartphone anche con una mano.
L’uscita sul mercato cinese, e in seguito nel resto del mondo è prevista per febbraio,accompagnata da un’altra novità del colosso made in china : Ascend D2 smartphone dotato di un display da 5’’ con risoluzione di 1920×1080 pixel, processore quad core di Huawei K3V2 da 1.5 GHz, batteria da 3000 mAh e fotocamera da 13 Megapixel.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.