PewDiePie aumenta la legittimità di Blockchain aderendo alla nuova piattaforma di streaming
Il più famoso YouTuber di sempre, Felix Kjellberg – più comunemente conosciuto per il suo manico, PewDiePie – ha annunciato che si unirà alla piattaforma live-streaming DLive basata su blockchain in una partnership esclusiva.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
DLive è una piattaforma di live-streaming che mira a competere con titani di spicco del settore come YouTube e Twitch , premiando sia gli spettatori che i creatori di contenuti, con quest'ultimo che raccoglie un taglio più favorevole delle entrate guadagnate. Nello specifico, DLive offre circa il 90 percento dei profitti derivanti da ogni abbonamento o regalo, mentre l'altro 10 percento viene messo in un pool che premia gli spettatori con i punti Lino interni. Detti punti sono in realtà monete di criptovaluta esistenti sulla blockchain Lino e possono essere premiati agli spettatori per guardare, commentare, condividere, ecc.
"Personalmente, penso che sia molto bello avere un sito web basato sui creativi che in realtà metta i creatori al primo posto", ha dichiarato il migliore YouTuber, come notato da Sputnik International . "Sono davvero entusiasta di essere finalmente in diretta streaming!" Esclamò anche lui.
In celebreation, PewDiePie ha promesso di lanciare con un live stream "piuttosto epico" il 14 aprile, dove donerà tra $ 10.000 e $ 50.000 ad oltre cento altre persone in streaming su DLive. Un tale sforzo promozionale è ovviamente favorevole per la piattaforma, con il co-fondatore di Lino Network affermando:
PewDiePie è sempre stato un fiero sostenitore del valore che i creatori portano con il loro duro lavoro, tempo e impegno, e crede nella visione di DLive. La nostra piattaforma di live streaming ha il potenziale per cambiare per sempre il modo in cui i creatori sono rappresentati in questo settore, e siamo orgogliosi che PewDiePie ci aiuti a guidare questa carica.
L'annuncio arriva anche in un momento in cui il regno di PewDiePie come il proverbiale re di YouTube potrebbe finire, con l'etichetta discografica e la società di produzione cinematografica indiana T-Series che stanno lottando per il primo posto – con meno di mezzo milione di abbonati che comprendono il differenza tra i due.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Cosa ne pensi di PewDiePie che si unisce a DLive? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto!
Immagini per gentile concessione di Shutterstock.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.