PES 2018, un video svela tutte le novità del gioco. Migliora la qualità

PES 2018 senza più segreti. Un video pubblicato da IGN su Youtube svela come sarà il nuovo gioco per gli appassionati di calcio. La prima cosa che salta all’occhio è la qualità della grafica di gioco grazie a una risoluzione 4K a 60 fps.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.

PES 2108 uscirà nel mercato il prossimo 14 settembre 2017 su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Sarà disponibile in edizione Premium (59,99 euro), Digital Standard (59,99 euro) e Digital FC Barcelona (69,99 euro).
Novità in arrivo per PES 2017 Mobile
In attesa del debutto gli appassionati possono già godersi PES 2017 Mobile gratis su tutti i dispositivi Android e iOS. Tra le squadre partner FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund e c’è anche la competizione UEFA Champions League. Le novità più importanti sono: comandi ottimizzati, come sempre si può creare la squadra dei sogni, si possono sfidare gli amici in PvP in tempo reale e ci si può allenare per migliorare le tecniche di gioco.
Nuovi passaggi e tiri per PES Mobile
Pro Evolution Soccer 2017 è stato ripensato dagli sviluppatori per gli smartphone e anche per iPhone e quindi permette ai giocatori di effettuare tiri e passaggi tramite controlli semplici e intuitivi come “tapping” e “flicking”, così come di sviluppare tecniche avanzate come le finte e i “dai-e-vai”.
La serie è un’evoluzione di International Superstar Soccer (ISS), gioco prodotto da Konami nel 1994 per la piattaforma Super Nintendo e pubblicato in Giappone con il titolo di Winning Eleven.
PES contro FIFA
Il principale rivale di Pro Evolution Soccer 2017 è FIFA. La serie ha avuto il suo picco di popolarità negli anni 2000 su PlayStation 2. Con l’arrivo su console di settima generazione, PES ha subito un drastico calo di vendite, anche a fronte del numero di licenze dei campionati internazionali acquisite negli anni da EA Sports che detiene l’esclusiva per i diritti della Premier League e le competizioni come i Mondiali e gli Europei, di cui produce anche i giochi.
Konami negli ultimi anni ha acquisito i diritti dei maggiori tornei tra cui la Champions League, l’Europa League e la Copa Libertadores.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.