Personal branding e time management con Cristina Melchiorri e Giovanni Repola
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Personal branding e Time management
Milano, 25 Novembre 2019
Personal branding e time management: nel mondo del marketing, due facce della stessa medaglia. Gestire al meglio la propria reputazione on line nel minor tempo possibile e con il giusto dispendio di energie rappresenta, infatti, il sogno di molti. Per utilizzare al meglio le proprie risorse, seguire i followers ed essere coerenti nelle diverse comunicazioni on line, in modo da valorizzare al meglio la propria azienda, è stata organizzata una giornata formativa con docenti d’eccezione che, attraverso strumenti operativi e pratici, sapranno aiutarti a far luce sulle diverse strategie per imparare a vendersi on line e rafforzare il brand aziendale.
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Soggetti Interessati Il corso è rivolto a imprenditori, manager e a coloro che gestiscono team. Personal branding on line, docenti: Cristina Melchiorri e Giovanni Repola
9:15-12:45 Sui social sai valorizzarti al meglio? Nel tuo settore, sai essere una voce di valore? Facciamo insieme i passi necessari a mettere in luce le tue competenze professionali on line e dare voce alla tua azienda.
• LinkedIn, il social ideale per il business.
• A chi è rivolto e come focalizzare il contenuto chiave del tuo messaggio.
• Come curare la forma della comunicazione e la tua immagine in coerenza con il ruolo professionale.
• Coerenza su tutti i social del tuo personal branding e differenze di contenuto e forma.
• Il tempo dedicato ai social? Gestione dei followers e del networking.
13.30 -17.30 – Time management, docente: Cristina Melchiorri “Vorrei farlo, purtroppo non ho tempo!” Ma è proprio vero? Tutto ciò che fai è importante allo stesso modo? No. Alleniamoci a gestire al meglio il tempo – di lavoro e personale – per essere più produttivi, calmare l’ansia e lo stress, superare il timore di non sentirti all’altezza delle performance e del ritmo che richiede l’azienda e il mercato. O che chiedi a te stesso, a te stessa.
• Come pianificare, selezionare, delegare le attività, in rapporto a ciò che è importante e urgente. Oppure che non lo è.
• Come allenare i tuoi collaboratori e collaboratrici, in relazione ai risultati attesi e alle loro caratteristiche.
• Come interagire al meglio con gli altri settori dell’azienda e rapportarti con i clienti difficili.
• Soluzioni pratiche e tecniche per gestire al meglio il tuo tempo e di chi collabora con te. Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
Per visualizzare i profili dei docenti cliccare qui Le prenotazioni si accettano entro una settimana dall’inizio del corso.
Per informazioni di natura tecnica: Servizio Comunicazione A.P.I.: tel. 02.67140267 – mail comunicazione@apmi.it
Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl: tel. 02.67140229 – mail: segreteria@pmienergy.it Quando 25 novembre 2019 Dove Viale Brenta 27 Milano c/o A.P.I. Orari Dalle ore 9:15 alle ore 17:30 Partecipante associato ad A.P.I. € 250,00 + IVA Partecipante non associato ad A.P.I. € 300,00 + IVA
Per prenotare la partecipazione al corso cliccare qui
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Per le imprese che iscriveranno almeno due partecipanti è riservato uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione. Per motivi organizzativi il corso sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Il pagamento avverrà anticipatamente alla conferma del corso, i dati per effettuare il pagamento saranno comunicati in tale data.
Per sapere come e perché PMI Energy S.r.l. tratta i dati personali cliccare su l’informativa privacy di PMI Energy S.r.l. Corso di Formazione
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