Perfect Illusion è il nuovo singolo di Lady Gaga. L’album uscirà a fine anno

Perfect Illusion, così si chiama il nuovo singolo di Lady Gaga, il quale anticipa il nuovo album in studio, LG5.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le ultime attività di Lady Gaga
Il disco arriva dopo che Lady Gaga si è dedicato ad altro: altra musica, lo swing, principalmente, in compagnia dell’ultimo re dei crooner, Tony Bennett, con cui la nostra ha dato alle stampe un album, Cheek to cheek e affrontato un tour mondiale di grande successo. Non solo, Lady Gaga ha fatto anche cinema, partecipando a Machete Kills di Robert Rodriguez e Sin City- Una donna per cui uccidere, sempre di Rodriguez, e anche televisione in diverse serie tv oltre a un ruolo da protagonista nel cult American Horror Story, che le ha regalato il Golden Globe.
Il singolo
La cover del singolo, postata qualche giorno fa sui social di Lady Gaga, ce la mostra in chiave rock, confermata dalla canzone stessa. Pur essendo chiaramente un brano alla Lady Gaga, coi tipici vocalizzi della nostra, Perfect Illusion è un brano decisamente di rock, radiofonico, tirato nelle ritmiche, la voce perennemente tesa, un testo che parla di errori di cuore e ripete, ossessivamente, “non è amore”. Il brano è stato prodotto di tre figure di grande spessore, ma anche così differenti tra di loro, con BloodPop sicuramente alle parti elettroniche e Ronson e Parker a lavorare di analogico e di sano rock’n’roll.
Una nuova pelle, quindi, per Lady Gaga. Una pelle che, però, come tutte le altre, che si tratti di quelle fantascientifiche esibite in Glamorama o Paparazzi, quelle tarantiniane esibite in Telephone, quelle horror mostrate nell’Hotel di American Horror Story o quella da diva esibita al fianco di Tony Bennet in giro per il mondo, le calza a pennello. Ottimo modo, va detto, per tornare sul luogo del crimine a recriminare la propria corona momentaneamente in testa alle colleghe Taylor Swift e Beyoncé.
Uscirà a breve anche il nuovo videoclip, che sicuramente non mancherà di sorprendere, e poi verso la fine dell’anno sará disponibile, su internet e nei negozi l’album LG5.
Lady Gaga, nel mentre continuerà a fare duemila cose contemporaneamente, perché oltre che finire l’album e promuovere il singolo la si potrà vedere sul set di È nata una stella, in compagnia del bel Bradley Cooper, anche nel ruolo di regista.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.