Per ottimizzare le esperienze web, desktop e mobile, Akamai potenzia Aqua Ion

Akamai Technologies, piattaforma cloud che consente di offrire agli utenti un’esperienza online sicura e a elevate prestazioni, presenta importanti novità relative ad Aqua Ion, progettata per supportare quella molteplicità di dispositivi e di situazioni di connettività che, in modi diversi, vanno ad influire su user experience e performance.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
I content provider sentono sempre più l’esigenza di analizzare le proprie performance in modo accurato e di ottimizzare l’erogazione dei contenuti in base ai singoli contesti d’uso dell’utente. In questo contesto di misurazione della user experience si inserisce, quindi, Aqua Ion.
Importanti aziende internazionali si sono affidate ad Aqua Ion per ridurre le complessità legate all’erogazione della web experience e migliorare i propri risultati di business grazie ad un’infrastruttura più efficiente e tempi di fruizione più rapidi da parte dell’utente.
L’ultima versione di Aqua Ion consente di comprendere a fondo le user experience, velocizzare e semplificare il processo di ottimizzazione per venire in contro alle esigenze dettate dalla situational performance e, infine, migliorare le performance su mobile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.