Per aumentare la portata della rete e la connettività a Internet Sitecom presenta il Range Extender Dual-Band

Sitecom presenta il WLX-5000 Wi-Fi Range Extender Dual-band N600.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il modello WLX-5000 permette di raggiungere in wireless una velocità massima di 300 Mbps su entrambe le reti, con la frequenza di 2,4 GHz adatta per navigare su Internet e la frequenza meno congestionata di 5 GHz per lo streaming in HD e i giochi online.
Il range extender si basa sulla tecnologia wireless 802.11n e supporta una velocità di trasferimento fino a 300 Mbps sugli intervalli di frequenza da 2,4 e 5 GHz.
L’installazione è rapidissima e non richiede CD o cavi di rete. Il range extender è provvisto di un pulsante OPS per ciascuna frequenza Wi-Fi, in modo che l’utente possa connettersi senza difficoltà alla rete da 2,4 GHz o a quella da 5 GHz, semplicemente premendo un pulsante.
Se il router o il modem router dell’utente non offrono la funzionalità OPS, è possibile stabilire la connessione seguendo la procedura guidata, accessibile dall’interfaccia online.
Gli indicatori LED mostrano lo stato della connessione alla rete in tempo reale e aiutano a individuare la posizione migliore per il range extender, per raggiungere la massima copertura senza interferenze.
Il range extender Sitecom è compatibile con tutti i (modem) router Wi-Fi single-band e dual-band.
Il modello WLX-5000 Wi-Fi Range Extender Dual-band N600 è già disponibile ed è dotato di una garanzia completa Sitecom di 10 anni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.