Patriots Day, il film thriller sull’attentato alla maratona di Boston
Un intenso thriller sugli attentati alla maratona di Boston del 15 aprile 2013. Patriots Day si basa sul racconto in prima persona del commissario della polizia di Boston Ed Davis e della caccia all’uomo durata cinque giorni per arrestare i fratelli Tsarnaev, i sospettati responsabili degli attacchi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ in rete il nuovo trailer del film diretto da Peter Berg con Mark Wahlberg che è anche il produttore insieme a Scott Stuber, Dylan Clark, Stephen Levinson e Michael Radutzky. Una corso contro il tempo per cercare di catturare i due sospetti che fecero esplodere due bombe durante la maratona uccidendo tre persone e ferendone altre 264.
Tratto dal libro Boston Strong, scritto da Casey Sherman con il giornalista Dave Wedge, Patriots Day racconta quelle terribile ore di angoscia di un’intera comunità in cui il commissario della polizia di Boston assieme alla sua squadra si unisce ai soccorritori e agli agenti per cercare di identificare l’attentatore in una corsa contro il tempo per evitare che a piede libero i due fratelli ceceni possano compiere un’altra strage.
Un dovere ma anche un gesto patriottico nei confronto di una città e di un paese ferito che torna nell’incubo del terrorismo. Un thriller intenso che racconta lo spirito umano di un uomo e della sua squadra.
Momenti tragici realmente accaduti e raccontati dal punto di vista di chi li ha vissuti in primi persona e di chi ha la responsabilità di mettere in sicurezza un’intera città. Kevin Bacon interpreterà l’agente speciale Richard Deslauriers, Michelle Monaghan interpreterà il ruolo di un’infermiera e J. K. Simmons quelli di un sergente. Tra gli altri attori John Goodman, Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Patriots Day uscirà a New York, Los Angeles e Boston in poche copie il 21 dicembre 2016 il 13 gennaio 2017 uscirà invece su tutto il territorio nazionale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.