Nuovo partner e nuova sede romana per C-Lex Studio Legale

Entra a far parte dello studio legale l’Avv. Veronica Navarra, esperta in Diritto Pubblico, che sarà anche responsabile della nuova sede di C-Lex a Roma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
C-Lex Studio Legale compie un nuovo passo nel proprio percorso di sviluppo e crescita, contraddistinto da una forte spinta innovativa e da una visione internazionale. Tale dinamicità è confermata dall’apertura di una nuova sede a Roma e dall’ingresso di un nuovo partner, l’Avv. Veronica Navarra, esperta in Diritto Pubblico, che sarà la responsabile della nuova sede. L’Avv. Navarra ha maturato oltre quindici anni di esperienza nell’assistenza ad enti istituzionali ed aziende private nella gestione delle commesse pubbliche, offrendo consulenza in materia di anticorruzione e trasparenza, assistenza in fase di gara e nella gestione dell’esecuzione del contratto, sia in sede giudiziale, sia stragiudiziale.
Impegnata ed esperta in progetti di cooperazione tra start-up e pubbliche amministrazioni (PPP), l’Avv. Navarra è riconosciuta nel settore per la sua esperienza nell’applicazione delle nuove tecnologie rispetto alla disciplina pubblicistica dell’affidamento delle commesse pubbliche, con particolare riferimento al settore della progettazione. L’apertura della sede di Roma comporterà non solo l’ampliamento dei servizi forniti alla propria clientela in ambito pubblicistico ma anche un consolidamento della practice di diritto del lavoro, grazie anche alla ventennale esperienza del team dell’Avv. Navarra.
“Ho aderito con entusiasmo a C-Lex – spiega l’Avv. Navarra – in quanto lo ritengo uno studio legale innovativo e perfettamente modulato ai settori di mia competenza. Il gruppo di lavoro è costantemente motivato e l’entusiasmo dei suoi componenti è un ingrediente fondamentale del successo che lo contraddistingue e che cercherò di replicare all’interno della nostra nuova sede di Roma”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.