Partite Serie A: Juventus-Milan in diretta dalle 20.45. Probabili formazioni

Nella 22ª giornata del Campionato Serie A, la Juventus arriva alla sfida contro il Milan, forte della posizione in campionato con un distacco dalla Roma (+7), con alcuni dubbi di formazione a causa delle assenze, tra non disponibili e squalificati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Allegri sceglie il modulo di gioco 4-3-1-2 con Buffon in porta; sulle fasce di difesa vi saranno Evra (sinistra) e Padoin (destra), che prenderà il posto dello squalificato Lichtsteiner. Al centro Bonucci e Chiellini. Il trio di centrocampo è composto da Marchisio, Pirlo e Pogba. A supporto degli attaccanti Tevez, in dubbio a causa dell’influenza, e Morata, ci sarà Vidal.
Per il Milan è emergenza in difesa. Inzaghi opta per il 4-3-3 con Diego Lopez tra i pali; davanti a lui giocheranno Paletta, che esordirà dal primo minuto con la maglia rossonera, e Alex. Sulle fasce, invece, agiranno Rami (adattato a destra) e Antonelli, anche lui, acquisto di gennaio, farà il suo esordio dal primo minuto. A fare pressing in centrocampo ci saranno Muntari, Van Ginkel e Poli. Il trio d’attacco per Inzaghi sarà composto da Bonaventura, Menez e Cerci. Damato fischierà il calcio di inizio allo Juventus Stadium alle ore 20.45.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna
De Ceglie, Pereyra, Sturaro, Pepe, Coman, Llorente.
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Van Ginkel, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Abbiati, Gori, Albertazzi, Bocchetti, Zaccardo, Mastalli, Suso, Essien, Honda, Pazzini
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.