Partecipare all’evento sui Social Media di Milano, arriva: SOCIAL BRUNCH “TASTE THE GURUS”
Visioni e condivisioni in un mondo sempre più social, con gli interventi di Derrick de Kerckhove, José Luiz Moutinho e, per la prima volta in Italia, Paul Greenberg
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Moderatrice Silvia Vianello
Mercoledì 12 Marzo 2014 ore 9.00-13.00
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci
Sala delle Colonne
Via San Vittore 21, Milano
CrowdM, digital company che combina un’innata comprensione del Social web e del Community Marketing con competenze di comunicazione, marketing e PR digitali e Facebook® Preferred Marketing Developer, organizza a Milano il #CrowdmSocialBrunch “Taste the Gurus”, un’importante occasione di formazione e informazione sullo sviluppo della scena digital e social.
Modera l’evento Silvia Vianello, Consulente di Marketing Strategico, Docente presso SDA Bocconi e presentatrice TV. L’incontro si articola in 3 interventi, che esprimono tre diversi punti di vista – quello scientifico, quello sociologico e quello di marketing – di tre esperti a livello globale:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Derrick de Kerckhove, allievo di Marshall McLuhan, uno dei più celebri studiosi della Rete e dei suoi sviluppi futuri
Paul Greenberg, considerato il padre del Social CRM e autore di “CRM at the Speed of Light”, per la prima volta in Italia come speaker di “Taste the Gurus”
José Luiz Moutinho, esperto di Smart Cities e consulente digital di società multinazionali
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di tre interventi mirati e complementari, volti a restituire una visione d’insieme sullo sviluppo dello scenario social: De Kerckhove aprirà il workshop con “La condizione digitale e il suo impatto sul mercato” in cui approfondirà il quadro dal punto di vista sociologico. L’intervento di Greenberg “Customer engagement, Digital Transformation and the Contemporary Buyer: 2014” offrirà una serie di consigli alle aziende nell’era del customer engagement, su come interpretare e trarre vantaggio dalle informazioni provenienti dai canali sociali. Infine l’intervento di Moutinho “The Social Life of Virtual Networks: what happens if…” si concentrerà sulla connessione tra reale e virtuale e analizzerà dei casi concreti.
“Taste the gurus” si terrà mercoledì 12 marzo nel corso della mattinata, è un evento aperto al pubblico, a numero chiuso.
Per partecipare è necessario iscriversi sul sito
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero prestabilito.
La quota intera di iscrizione è di 230 Euro + IVA, ma chi si iscriverà entro il 28 febbraio avrà diritto a una quota ridotta a 150 Euro + IVA.
Al termine dei lavori sarà offerto un brunch ai partecipanti: un gustoso modo per rimanere connessi e condividere le trasformazioni dell’ambiente social, in cui la comunicazione lascia il posto alla conversazione.
Silvio Stafuzza, fondatore e CEO di CrowdM, commenta l’iniziativa: “Si tratta di un’importante occasione di formazione e informazione sui pilastri su cui si basa l’attività di CrowdM. Essere ‘nativi social’ è il nostro principale punto di forza, siamo noi stessi una community e, di conseguenza, testiamo su di noi e conosciamo le logiche che stanno alla base di questo mondo. Abbiamo deciso di organizzare e proporre al pubblico un workshop unico nel suo genere, che possa diffondere la cultura digitale e innalzare il livello di competenza anche nel nostro paese, che ha ancora molta strada da percorrere se paragonato ai paesi digitalmente più evoluti.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.