Partecipare all’evento sui Social Media di Milano, arriva: SOCIAL BRUNCH “TASTE THE GURUS”

Visioni e condivisioni in un mondo sempre più social, con gli interventi di Derrick de Kerckhove, José Luiz Moutinho e, per la prima volta in Italia, Paul Greenberg
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Moderatrice Silvia Vianello
Mercoledì 12 Marzo 2014 ore 9.00-13.00
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci
Sala delle Colonne
Via San Vittore 21, Milano
CrowdM, digital company che combina un’innata comprensione del Social web e del Community Marketing con competenze di comunicazione, marketing e PR digitali e Facebook® Preferred Marketing Developer, organizza a Milano il #CrowdmSocialBrunch “Taste the Gurus”, un’importante occasione di formazione e informazione sullo sviluppo della scena digital e social.
Modera l’evento Silvia Vianello, Consulente di Marketing Strategico, Docente presso SDA Bocconi e presentatrice TV. L’incontro si articola in 3 interventi, che esprimono tre diversi punti di vista – quello scientifico, quello sociologico e quello di marketing – di tre esperti a livello globale:
Derrick de Kerckhove, allievo di Marshall McLuhan, uno dei più celebri studiosi della Rete e dei suoi sviluppi futuri

Paul Greenberg, considerato il padre del Social CRM e autore di “CRM at the Speed of Light”, per la prima volta in Italia come speaker di “Taste the Gurus”

José Luiz Moutinho, esperto di Smart Cities e consulente digital di società multinazionali

Si tratta di tre interventi mirati e complementari, volti a restituire una visione d’insieme sullo sviluppo dello scenario social: De Kerckhove aprirà il workshop con “La condizione digitale e il suo impatto sul mercato” in cui approfondirà il quadro dal punto di vista sociologico. L’intervento di Greenberg “Customer engagement, Digital Transformation and the Contemporary Buyer: 2014” offrirà una serie di consigli alle aziende nell’era del customer engagement, su come interpretare e trarre vantaggio dalle informazioni provenienti dai canali sociali. Infine l’intervento di Moutinho “The Social Life of Virtual Networks: what happens if…” si concentrerà sulla connessione tra reale e virtuale e analizzerà dei casi concreti.
“Taste the gurus” si terrà mercoledì 12 marzo nel corso della mattinata, è un evento aperto al pubblico, a numero chiuso.
Per partecipare è necessario iscriversi sul sito
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero prestabilito.
La quota intera di iscrizione è di 230 Euro + IVA, ma chi si iscriverà entro il 28 febbraio avrà diritto a una quota ridotta a 150 Euro + IVA.
Al termine dei lavori sarà offerto un brunch ai partecipanti: un gustoso modo per rimanere connessi e condividere le trasformazioni dell’ambiente social, in cui la comunicazione lascia il posto alla conversazione.
Silvio Stafuzza, fondatore e CEO di CrowdM, commenta l’iniziativa: “Si tratta di un’importante occasione di formazione e informazione sui pilastri su cui si basa l’attività di CrowdM. Essere ‘nativi social’ è il nostro principale punto di forza, siamo noi stessi una community e, di conseguenza, testiamo su di noi e conosciamo le logiche che stanno alla base di questo mondo. Abbiamo deciso di organizzare e proporre al pubblico un workshop unico nel suo genere, che possa diffondere la cultura digitale e innalzare il livello di competenza anche nel nostro paese, che ha ancora molta strada da percorrere se paragonato ai paesi digitalmente più evoluti.”