Parte l’azione di solidarietà “Un disegno per Agal”

Al via l’azione di solidarietà “Un disegno per Agal”. Tutti i bambini fino a 14 anni di età possono partecipare alla realizzazione del calendario Agal 2014.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Agal è una onlus di Pavia che dà ospitalità gratuita alle famiglie dei bambini in cura presso il reparto di oncoematologia del Policlinico di Pavia, bambini sfortunati che hanno bisogno dell’aiuto di bambini più fortunati, famiglie che devono e vogliono stare accanto ai loro figli malati e non hanno le risorse per farlo.
Tommy, la mascotte di Agal, scriverà a ogni bambino che parteciperà per ringraziarlo, per attestare il grande spirito di solidarietà che unisce i bambini.
Tra tutti i disegni inviati, verranno scelti i 13 disegni che comporranno il calendario Agal 2014. I temi sono i mesi e le stagioni oppure l’amicizia e la solidarietà. I disegni devono pervenire entro il 31 ottobre.
Con i disegni ricevuti si realizzerà anche una mostra presso il Comune di Pavia.
Il ricavato della vendita del calendario Agal 2014 servirà per ristrutturare Casa Mirabello e dare ospitalità ad altre famiglie bisognose.
Tutte le info sull’iniziativa e su Casa Mirabello sul sito Agal: http://www.associazioneagal.org/wp/
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.