Panasonic lancia i proiettori più piccoli e leggeri sul mercato con funzionalità Wireless Miracast integrata

Panasonic presenta l’ultima nata nella gamma di proiettori portatili LCD ad alta luminosità, la serie VW340.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La nuova serie include due modelli con funzionalità wireless, PT-VW345N ePT-VX415N, e due non predisposti per il wireless, PT-VW340 e PT-VX410.
Dotata di eccezionale luminosità, fino a 4.200 ANSI lumen, e risoluzione WXGA, la serie VW340 garantisce un alto rapporto di contrasto (4.000:1), il doppio rispetto ai precedenti modelli della serie VW330.
I modelli presentano anche una maggior durata della lampada, 6.000 ore in Eco Mode, oltre a un filtro della durata di 6.000 ore in grado di contribuire a ridurre costi di manutenzione ed impatto ambientale.
PT-VW345N e PT-VX415N sono i primi proiettori LCD con funzionalità wireless MiracastTM integrata, e permettono una fluida e veloce trasmissione wireless di contenuti video fino a 1080p, da dispositivi compatibili MiracastTM.
Viene inoltre semplificata la condivisione di contenuti da dispositivi certificati Miracast Android (versione 4.2 o superiore) o PC Windows (Intel WIDI versione 3.5 o superiore), nell’ambito di lavori di gruppo, lezioni e meeting.
Oltre a questa nuova funzionalità, i due modelli wireless includono anche applicazioni iOS e Android, che permettono la proiezione wireless anche da dispositivi iOS e/o Android non certificati Miracast.
La funzione Memory Viewer consente di tenere presentazioni aziendali anche senza PC perché consente di memorizzare i file su un dispositivo di archiviazione USB.
I modelli wireless comprendono anche la funzione Easy Setting per un setup più semplice e rapido del proiettore, permettendo di iniziare immediatamente la presentazione.
I proiettori della serie VW340 saranno disponibili a novembre 2013.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.