Overwatch, eroi aggiornati e altre novità. Premiato gioco dell’anno 2017

Overwatch cambia e introduce importanti novità. E’ stato premiato come Gioco dell’Anno alla GDC 2017 sconfiggendo la concorrenza di Uncharted 4 e Inside. Ora è disponibile la nuova patch 1.8.0 per tutte le versioni del videogioco (Pc con Windows, PlayStation 4 e Xbox One) che introduce importanti novità. Vediamole.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La funzione ricerca partita consente di definire le diverse mappe e gli eroi permettendo di creare un server totalmente personalizzato. In sostanza è un’estensione della funzione partite personalizzate che permette di creare le proprie partite. Inoltre permette ai propri amici di trovare e partecipare alla partita che è stata creata. Una volta creata la propria partita con le regole è possibile condividerla con tutti gli altri giocatori che potranno provare la vostra propria esperienza.
La modalità cattura la Bandiera è la versione definitiva di cattura il Gallo introdotta con la stagione dell capodanno cinese. Questa nuiva versione del gioco introduce anche gli aggiornamenti degli eroi, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.
Ma le novità non sono finite qui. Blizzard ha introdotto anche la Stagione 4 competitiva. I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per non rischiare di rimanere inattivi. Solo i giocatori che sono nella Top 500 alla fine della stagione riceveranno le ricompense, un incentivo per mantenere un indice di valutazione alto. E per tutti gli altri e per incoraggiarli a migliorarsi gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.
Blizzard ha anche svelato il 24esimo eroe di Overwatch: Orisa, il robot guardiano, con tanto di trailer per le origini del personaggio.
Ma il team di Blizzard ha promesso che le novità non sono finite e che sta già lavorando a nuove opzioni e funzioni da implementare che daranno un maggiore controllo dell’esperienza di gioco.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.