Oscar 2015 Red Carpet: il look di Sony 4k e Aimee Adams
Sony ha presentato tre look perfetti per il red carpet, basati su nuove tecniche di applicazione del trucco, che permettono di non temere in alcun modo la più avanzata tecnologia di risoluzione dell’immagine: il 4K.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Creati dalla make-up artist delle celebrità, Aimee Adams, i look degli oscar 2015 red carpet sono studiati appositamente per far fronte all’avvento dei TV BRAVIA 4K Ultra HD, capaci di riprodurre i dettagli con una definizione quattro volte superiore rispetto al Full HD.
Aimee Adams ha attinto alla propria esperienza, maturata truccando volti celebri come quelli di Helen Mirren, Michael Fassbender, Ralph Fiennes, Robert-Downey Junior, Rachel Weisz e Sienna Miller, per dare vita a look capaci di “reggere” la straordinaria resa di dettagli, colori e contrasti che caratterizza la tecnologia 4K.
Il trucco HD è utilizzato e apprezzato da ogni appassionato di bellezza già da qualche tempo; ora, con l’introduzione dei televisori 4K, la massima fedeltà di riproduzione dei dettagli arriva direttamente nelle case dei consumatori.
Con 8 milioni di singoli pixel e un sistema intelligente di elaborazione delle immagini, i nuovi TV 4K di Sony analizzano e perfezionano ogni immagine, affinando i dettagli e arricchendo i colori, per un realismo che non ha confronti sul mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È in quest’ottica che Aimee Adams si è concentrata sulle principali candidate agli Oscar 2015, ciascuna delle quali si affiderà a un make-up elaborato e accurato, per essere certa di apparire al meglio.
I look (tutti studiati tenendo maggiormente conto di elementi come colore, dettagli e contrasto, proprio in virtù dell’avvento della tecnologia 4K) sono stati applicati a una rossa, stile Julianne Moore, a una mora, come Felicity Jones, e a una bionda come Rosamund Pike.
Il trucco 4K è una novità che proprio Rosamund Pike sicuramente già conosce, visto che il film in cui recita, candidato all’Oscar, Gone Girl (L’amore bugiardo), è stato girato in 4K. Per lei, Aimee Adams ha creato un look da ‘ragazza della porta accanto’, mentre al look ispirato a Julianne Moore ha voluto aggiungere un’accesa nota di colore, sotto forma di rossetto rosso. Felicity Jones ha invece ispirato un trucco sensuale per gli occhi, in tonalità grigio fumo, che contrasta con il color carne scelto per le labbra.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Spiega la make-up artist: “L’arrivo della tecnologia 4K significa una sola cosa per le bellezze di Hollywood: riflettori puntati sulle loro imperfezioni! Ecco perché la preparazione e anche l’applicazione vera e propria del trucco sono estremamente importanti. Le candidate agli Oscar di quest’anno faranno certamente ricorso a queste tecniche per essere pronte alle telecamere questa domenica. Sono felice, quindi, di condividere i miei segreti con altre donne”.
I TV 4K di Sony stimolano i sensi attraverso immagini magnifiche, esaltando l’effetto di ogni scena. Lo straordinario livello di definizione, i colori realistici e l’elevato contrasto trascinano lo spettatore nel cuore dell’azione. Quando si guarda un film su un televisore 4K, si può percepire ogni emozione ed espressione, dai dettagli del volto ai sentimenti che traspaiono dagli occhi..
La gamma di TV BRAVIA™ 4K Ultra-HD di Sony sarà in vendita a partire dalla prossima primavera, coniugando l’eccezionale qualità d’immagine a un design ultrasottile e all’esperienza smart di Android TV. Queste le caratteristiche principali:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I TV 4K hanno oltre 8 milioni di pixel, vale a dire quattro volte la risoluzione del Full HD (1080)
Tutti i contenuti vengono convertiti, mediante upscaling, alla qualità 4K, per offrire un’esperienza di visione senza precedenti.
Il nuovo processore X1 impiega una tecnologia di elaborazione intelligente per rifinire le immagini e riprodurre dettagli più definiti.
TRILUMINOS Display amplia lo spettro cromatico ed esalta il senso della profondità, per far sentire lo spettatore all’interno dello schermo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
X-Reality PRO è il chip che effettua l’upscaling di ogni pixel, analizzando le singole parti di ciascuna scena e confrontandole con uno speciale database di immagini, in modo da rendere tutti i dettagli incredibilmente realistici.
La tecnologia X-tended Dynamic Range ottimizza i contrasti con la massima precisione, per riprodurre neri più profondi e picchi luminosi ancora più vividi.
Grazie ad Android TV, la visione si fa ancora più ricca e divertente, oltre che semplice da gestire tramite smartphone o tablet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Design sempre più sottile: con soli 4,9 mm di spessore, il modello X90 non è solo un’opera d’arte, ma anche il televisore 4K LCD più sottile al mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.