Prevista per il 15 giugno la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus

Presentazione ufficiale di OnePlus prevista per il 15 giugno
Manca poco alla presentazione ufficiale di OnePlus, in programma per il prossimo 15 giugno. Molti dettagli del nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese sono già stati resi noti. Le informazioni arrivate più di recente sono concentrate sulla cura del comparto fotografico. Questo grazie alla partnership e supervisione della DxOMark. Altre curiosità riguardano la futura confezione di vendita. Questa, infatti, verrà scelta dagli utenti mediante un sondaggio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sul nuovo OnePlus un innovativo sistema dual camera
Una nuova foto leak della confezione in vendita è stata rilasciata in esclusiva per Android Authority. Essa rivela che su uno dei lati della confezione comparirà un motto che non lascia spazio all’immaginazione. La scritta in questione dice “Dual Camera, Clearer Photos”, ovvero “Doppia Fotocamera, Immagini più Definite”. È dunque ormai certo che il prossimo OnePlus sarà dotato di un sistema dual camera.
La redazione di Android Authority ha fatto anche un’altra precisazione. Sembra infatti che sul lato opposto della sezione laterale immortalata dalla fotografia comparirà una seconda frase che dirà: Focus su ciò che conta.
Non è ancora chiaro quale sistema dual camera sia stato scelto da OnePlus. Potrebbe essere una versione orientata allo zoom ottico come per l’iPhone 7 Plus, oppure una versione grandangolare come per gli LG G5 e G6. Altrimenti potrebbe essere dotato di un sensore aggiuntivo monocromatico come Huawei P9 e P10.
Specifiche tecniche del nuovo OnePlus
Quel che è certo è che dal nuovo OnePlus ci si aspetta uno smartphone dalle specifiche eccellenti. Su di esso è infatti stato confermato come processore lo Snapdragon 835 con 6-8 GB di RAM. La memoria interna sarà di tipo UFS da 64 o 128 GB. Lo smartphone implementerà un display da 5.5 pollice con risoluzione 2K. La batteria sarà da 3300 mAh. Avrà inoltre un sensore per le impronte digitali anteriore e il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1.1.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.