OnePlus 5T è un vero top di gamma. Ecco perché
E’ stata presentato con un gran evento a New York, OnePlus 5T è una realtà. Il nuovo smartphone del colosso cinese non ha deluso le aspettative e si conferma un vero top di gamma in grado di competere con i big.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5T, scheda tecnica
Grande schermo da 6 pollici con un rapporto 18:9, densità pixel pari a 401ppi, design borderless come la maggior parte dei top di gamma che stanno uscendo in questo periodo. La mancanza di bordi ha però obbligato a spostare il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro. Vanta anche il riconoscimento facciale, molto valido e alternativo al riconoscimento per le impronte digitali.
OnePlus 5T ha un ottimo comparto fotografico
Ottimo comparto fotografico: doppia fotocamera composta da un sensore da 16 MP (Sony IMX398) con obiettivo f/1.7 e un secondo sensore da 20 MP (IMX 376K), sempre con obiettivo f/1.7, entrambi da 27mm e dual flash LED.
Per quanto riguarda l’hardware il colosso cinese ha preferito confermare il processore del predecessore OnePlus 5 che ha avuto un grande successo ovvero Snapdragon 835, 8 GB di RAM (6 GB nella versione base) e 64 o 128 gigabyte di spazio d’archiviazione a seconda del modello che si sceglie.
Non mancano i vari sensori di movimento accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, bussola e soprattutto, il jack audio da 3,5 pollici confermata anche dall’ad nei giorni scorsi e una scelta un po’ in controtendenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Batteria da 3.300 mAh che, grazie alla tecnologia proprietaria Dash Charge, offre un’autonomia di una giornata d’utilizzo in appena mezzora di ricarica. Sistema operativo Android Nougat 7.1.1 personalizzato Oxygen OS 4.7. La novità più importante riguarda l’integrazione del sistema Face Unlock che, sfruttando la fotocamera frontale ad alta risoluzione, è in grado di utilizzare oltre 100 punti di identificazione dei tratti facciali per assicurare lo sblocco telefono in maniera assolutamente sicura.
Prezzo OnePlus 5T
Il prezzo OnePlus 5T nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione è di 499 euro; il prezzo OnePlus 5T nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione è di 559 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.