Oneplus 5T Star Wars dal 16 dicembre bianco con logo in rosso

OnePlus 5T nella versione Star Wars farà il suo debutto il prossimo 16 dicembre, un giorno l’uscita del nuovo capitolo della saga Star Wars: Gli ultimi Jedi (che in Italia sarà al cinema già da mercoledì 13). Sarà prodotto solo in 15mila unità e non è detto che arrivi anche in Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Bianco e rosso il nuovo OnePlus 5 T Star Wars
Per quanto riguarda l’aspetto sarà bianco con il logo in rosso, lo stesso colore è stato scelto per impreziosire il tasto d’accensione. E la scheda tecnica. Non è ancora stata ufficializzata. Potrebbe avere 64Gb di memoria con 6Gb di RAM oppure 128Gb e 8Gb.
OnePlus 5T miglior smartphone del 2017
Potrà comunque vantale le ottime prestazioni del fratello gemello che si candida ad essere il miglior Android del 2017.
Processore Snapdragon 835 e 8 gb di ram. Tra pochi giorni inoltre arriverà il nuovo sistema operativo Android Oreo e quindi anche la nuova versione di OxygenOS.
Ottima fotocamera del OnePlus 5T
La fotocamera posteriore è stata migliorata rispetto al modello 5, il sensore secondario non è più da 16 megapixel ma da 20. Il display è da 6 pollici Amoled.
Per quanto riguarda la batteria è forse la migliore sul mercato non tanto per le dimensioni 3300 mAh ma per le prestazioni. Dopo una lunga giornata di utilizzo, OnePlus 5 ha ancora tra il 15% e il 20% di carica. Ha anche il sistema dash charge, che ricarica velocemente e senza scaldare il device.
Il riconoscimento facciale è ai livelli dell’iPhone che garantisce un margine di errore di 1 su un milione. Anche il Face Id del cellulare cinese è difficilmente raggirabile.
Insomma un ottimo dispositivo che ora cerca di conquistare i tanti appassionati di Star Wars. Le festività vicine daranno sicuramente un grande impulso a questo dispositivo che ha tutte le carte in regola per essere il migliore smartphone del 2017. L’ultima parola però spetta agli utenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.