OnePlus 5T, ecco perché è più bello del OnePlus 5
Il timore era che OnePlus 5T non riuscisse a far dimenticare OnePlus 5. Ma non è così, il fratello minore è sold out ma questo nuovo cellulare ha tutte le carte in regola. Innanzitutto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo come solo i produttori cinesi riescono a offrire. Poi ha un ottimo compromesso tra il design e le prestazioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5T, ottimo design e prestazioni
Design minimal ed essenziale molto simile al modello predente. La scocca è in alluminio anodizzato, bordi sottili, arrotondati. Lo schermo da 6 pollici 18:9 è protetto da Gorilla Glass 5.
Ha un sistema avanzato di riconoscimento del volto e lettore d’impronte digitali posteriore. Dual camera composta da un obiettivo da 16 Mpx (Sony IMX398), con apertura f/1.7 e uno da 20 Mpx (IMX 376K), con apertura f/1.7 (al posto del tele), entrambi da 27mm, coadiuvati da un dual flash led.
Processore Snapdragon 835, affiancato a 6 o 8 GB di memoria RAM, rispettivamente abbinati a 64 o 128 GB di spazio di archiviazione. La parte grafica è gestita dalla GPU Adreno 540.
Ottima connettività del OnePlus 5T
Connessione al top con Bluetooth 5.0, Wi-Fi ac, NFC, GPS, GLONASS BeiDou e Galileo e LTE. Batteria da 3300 mAh, sistema di ricarica rapida Dash Charge che in appena 30 minuti porta la carica attorno al 65%.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Android è installato in versione 7.1.1, con la personalizzazione Oxygen OS.
Non mancano i vari sensori di movimento accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, bussola e soprattutto, il jack audio da 3,5 pollici confermata anche dall’ad nei giorni scorsi e una scelta un po’ in controtendenza.
La novità più importante riguarda l’integrazione del sistema Face Unlock che, sfruttando la fotocamera frontale ad alta risoluzione, è in grado di utilizzare oltre 100 punti di identificazione dei tratti facciali per assicurare lo sblocco telefono in maniera assolutamente sicura.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Prezzo OnePlus 5T
Il prezzo OnePlus 5T nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione è di 499 euro; il prezzo OnePlus 5T nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione è di 559 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.