OnePlus 5T, ecco perché è più bello del OnePlus 5

Il timore era che OnePlus 5T non riuscisse a far dimenticare OnePlus 5. Ma non è così, il fratello minore è sold out ma questo nuovo cellulare ha tutte le carte in regola. Innanzitutto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo come solo i produttori cinesi riescono a offrire. Poi ha un ottimo compromesso tra il design e le prestazioni.
OnePlus 5T, ottimo design e prestazioni
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Design minimal ed essenziale molto simile al modello predente. La scocca è in alluminio anodizzato, bordi sottili, arrotondati. Lo schermo da 6 pollici 18:9 è protetto da Gorilla Glass 5.
Ha un sistema avanzato di riconoscimento del volto e lettore d’impronte digitali posteriore. Dual camera composta da un obiettivo da 16 Mpx (Sony IMX398), con apertura f/1.7 e uno da 20 Mpx (IMX 376K), con apertura f/1.7 (al posto del tele), entrambi da 27mm, coadiuvati da un dual flash led.
Processore Snapdragon 835, affiancato a 6 o 8 GB di memoria RAM, rispettivamente abbinati a 64 o 128 GB di spazio di archiviazione. La parte grafica è gestita dalla GPU Adreno 540.
Ottima connettività del OnePlus 5T
Connessione al top con Bluetooth 5.0, Wi-Fi ac, NFC, GPS, GLONASS BeiDou e Galileo e LTE. Batteria da 3300 mAh, sistema di ricarica rapida Dash Charge che in appena 30 minuti porta la carica attorno al 65%.
Android è installato in versione 7.1.1, con la personalizzazione Oxygen OS.
Non mancano i vari sensori di movimento accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, bussola e soprattutto, il jack audio da 3,5 pollici confermata anche dall’ad nei giorni scorsi e una scelta un po’ in controtendenza.
La novità più importante riguarda l’integrazione del sistema Face Unlock che, sfruttando la fotocamera frontale ad alta risoluzione, è in grado di utilizzare oltre 100 punti di identificazione dei tratti facciali per assicurare lo sblocco telefono in maniera assolutamente sicura.
Prezzo OnePlus 5T
Il prezzo OnePlus 5T nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione è di 499 euro; il prezzo OnePlus 5T nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione è di 559 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.