OnePlus 5T , niente Netflix e Google Play per ora
Problemi in vista per OnePlus 5T. Nonostante il display HD e un ottimo hardware il cellulare del colosso cinese non supporta la riproduzione di contenuti in alta definizione con Netflix, Amazon Prime, Google Play e altri servizi streaming simili. Ma vediamo perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5T e Amazon
Niente contenuti in alta definizione per il dispositivo che non supporto Widevine Level 1 DRM, specifica richiesta da molti servizi per lo streaming in HD. Lo smartphone cinese vanta solo il supporto Widevine Level 3, che consente la riproduzione in qualità standard.
OnePlus 5T supporterà presto anche i contenuti in alta definizione
Ma non sono tutte brutte notizie. Un portavoce del produttore cinese ha reso noto che un aggiornamento futuro per il top di gamma di OnePlus porterà il supporto Widevine Level 1 e quindi supporterà anche i contenuti in alta definizione. Per il momento gli utenti dovranno però accontentarsi solo della qualità video SD.
Un peccato perché il cellulare del colosso cinese è un ottimo dispositivo con una scheda tecnica di tutto rispetto.
OnePlus 5T, scheda tecnica
Il display è da 6 pollici Amoled. Processore Snapdragon 835, 8 gb di ram. La fotocamera posteriore è stata migliorata rispetto al modello 5, il sensore secondario non è più da 16 megapixel ma da 20. Ottima la batteria di 3300 mAh. Ha anche il sistema dash charge, di ricarica veloce.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Riconoscimento facciale e a breve arriverà il nuovo sistema operativo Android Oreo e quindi anche la nuova versione di OxygenOS.
OnePlus 5T costa 559 euro nella versione top di gamma ovvero 8/128 gb. Un prezzo davvero competitivo se si pensa che l’iPhone X, l’ultimo gioiello del colosso di Cupertino costa 1189 euro per la versione da 64 Gb e 1539 euro per quella da 256 Gb.
La differenza di prezzo è notevole e per questo OnePlus 5T in questo ambito non ha rivali. E’ un ottimo dispositivo a un prezzo molto competitivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.