OnePlus 5T non delude e si candida tra i migliori Android del 2017
Le premesse c’erano e ora che OnePlus 5T è finalmente arrivato nel mercato si può confermare che è un ottimo cellulare. Il colosso cinese ha fatto centro e questo nuovo top di gamma sicuramente non farà rimpiangere il OnePlus 5 che è andato letteralmente a ruba. E’ sold out da diverse settimane nel sito e non tornerà più nel mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5T il migliore Android del 2017
Il dispositivo di candida ad essere il miglior Android del 2017 per diversi motivi. Ottime prestazioni grazie al processore Snapdragon 835 e agli 8 gb di ram. Tra pochi giorni inoltre arriverà il nuovo sistema operativo Android Oreo e quindi anche la nuova versione di OxygenOS.
Doppia fotocamera del OnePlus 5T
La fotocamera posteriore è stata migliorata rispetto al modello 5, il sensore secondario non è più da 16 megapixel ma da 20. Il display è da 6 pollici Amoled.
OnePlus 5T ha la migliore batteria
Ottima la batteria forse la migliore sul mercato non tanto per le dimensioni 3300 mAh ma per le prestazioni. Dopo una lunga giornata di utilizzo, OnePlus 5 ha ancora tra il 15% e il 20% di carica. Ha anche il sistema dash charge, che ricarica velocemente e senza scaldare il device.
Il riconoscimento facciale è ai livelli dell’iPhone che garantisce un margine di errore di 1 su un milione. Anche il Face Id del dispositivo cinese è difficilmente raggirabile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
IL suo vero punto di forza resta l’ottimo rapporto qualità/prezzo che solo i produttori cinesi sono oggi in grado di offrire. OnePlus 5T costa 559 euro nella versione top di gamma ovvero 8/128 gb. Un prezzo davvero competitivo se si pensa che l’iPhone X, l’ultimo gioiello del colosso di Cupertino costa 1189 euro per la versione da 64 Gb e 1539 euro per quella da 256 Gb.
La differenza di prezzo è notevole e questo OnePlus 5T non ha nulla da invidiare al melafonino. L’ultima parola spetta come sempre all’utente. Tra qualche settimane vedremo se questo dispositivo è il migliore Android del 2017
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.