Il debutto a New York del OnePlus 5T con mega schermo
E’ il giorno del OnePlus 5T, lo smartphone top di gamma del colosso cinese che prenderà il posto del OnePlus 5 che è andato letteralmente a ruba. E anche questo modello ha tutte le carte in regola per sfidare i big.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5T con schermo più grande
Intanto ha un design minimal ed essenziale che lo rendono molto attraente, la scocca sarà ancora in alluminio aerospaziale, è borderless e ha un aspetc ratio 18:9, un display con dimensioni maggiori rispetto ai predecessori. Risoluzione FHD+ (1080×2160 pixel).
E’ dotato di lettore di impronte digitali che è stato spostato sul retro.
Stesso processore del OnePlus 3T Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri confermato.
OnePlus 5T, batteria più grande
La batteria potrebbe avere una maggiore capacità. Non è chiaro se il sistema operativo sarà OxygenOS 4.5 (basato su Android Nougat) o OxygenOS 5 (basato su Android Oreo).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5T, prezzo
Il punto di forza sarà come sempre l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottime prestazioni a un prezzo molto competitivo rispetto ai concorrenti. iPhone X costa 1189 per la versione base e 1359 per la versione da 256 Gb. Anche il prossimo Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL dovrebbe partire da 989 euro. E OnePlus 5T? Non si sa ancora ma il modello di punta della società, di dimensioni più ridotte, è disponibile da mesi a partire da 499€. Indiscrezioni dicono che potrebbe costare intorno ai 550 euro.
La presentazione a New York si può seguire in streaming dal canale ufficiale Youtube di OnePlus dalle 17 ora italiana. I biglietti per l’evento a 40 dollari sono andati letteralmente a ruba. E ci sono tutti i presupposti per un sold out anche di questo nuovo modello. La parola ora passa agli utenti. Sarà il cellulare più venduto di questo fine 2017? Lo vedremo nelle prossime settimane.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.