Il debutto a New York del OnePlus 5T con mega schermo

E’ il giorno del OnePlus 5T, lo smartphone top di gamma del colosso cinese che prenderà il posto del OnePlus 5 che è andato letteralmente a ruba. E anche questo modello ha tutte le carte in regola per sfidare i big.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
OnePlus 5T con schermo più grande
Intanto ha un design minimal ed essenziale che lo rendono molto attraente, la scocca sarà ancora in alluminio aerospaziale, è borderless e ha un aspetc ratio 18:9, un display con dimensioni maggiori rispetto ai predecessori. Risoluzione FHD+ (1080×2160 pixel).
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
E’ dotato di lettore di impronte digitali che è stato spostato sul retro.
Stesso processore del OnePlus 3T Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri confermato.
OnePlus 5T, batteria più grande
La batteria potrebbe avere una maggiore capacità. Non è chiaro se il sistema operativo sarà OxygenOS 4.5 (basato su Android Nougat) o OxygenOS 5 (basato su Android Oreo).
OnePlus 5T, prezzo
Il punto di forza sarà come sempre l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottime prestazioni a un prezzo molto competitivo rispetto ai concorrenti. iPhone X costa 1189 per la versione base e 1359 per la versione da 256 Gb. Anche il prossimo Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL dovrebbe partire da 989 euro. E OnePlus 5T? Non si sa ancora ma il modello di punta della società, di dimensioni più ridotte, è disponibile da mesi a partire da 499€. Indiscrezioni dicono che potrebbe costare intorno ai 550 euro.
La presentazione a New York si può seguire in streaming dal canale ufficiale Youtube di OnePlus dalle 17 ora italiana. I biglietti per l’evento a 40 dollari sono andati letteralmente a ruba. E ci sono tutti i presupposti per un sold out anche di questo nuovo modello. La parola ora passa agli utenti. Sarà il cellulare più venduto di questo fine 2017? Lo vedremo nelle prossime settimane.