OnePlus 5T è confermato. Uscirà il 20 novembre, scheda tecnica

Non è stato ancora ufficializzato dal colosso cinese ma pare non ci siano più dubbi sul debutto nel mercato il prossimo 20 novembre del OnePlus 5T. Ad annunciarlo l’esperto Evan Blass su Twitter.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo top di gamma dovrebbe far dimenticare OnePlus 5, introvabile ormai da diverse settimane perché andato a ruba. Dall’inizio del mese non è più possibile acquistare nessuna versione del OnePlus 5 negli Stati Uniti e neanche in Italia. La società per ora non si pronuncia, solo una scritta sul sito “temporaneamente non disponibile”.
Carl Pei, CEO dell’azienda cinese, ha sottolineato su Twitter che lo smartphone ha ricevuto un’accoglienza maggiore del previsto e questo ha portato all’esaurimento delle scorte di magazzino. OnePlus 5 tornerà? Tutto fa pensare che non lo rivedremo mai più. Al suo posto il nuovo top di gamma che sicuramente non farà rimpiangere il fratello. Stando almeno alle indiscrezioni.
Questo nuovo smartphone ha tutte le carte in regola per far dimenticare il fratello. Vanta una ottima scheda tecnica. Vediamola.
OnePlus 5T, scheda tecnica
Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835,8 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna, un display con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, una doppia fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato.
Display da 6 pollici con rapporto di forma 18:9, rispetto al classico 16:9 impiegato sull’attuale top di gamma. Risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel), cornici ridotte al minimo. Il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro.
Porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri potrebbe essere eliminato.
Si era anche parlato dell’uscita di un altro top di gamma OnePlus 6 ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Alla fine il colosso cinese forse ha preferito puntare su una certezza, il OnePlus 5T che riprende molte delle caratteristiche del fratello ma sotto molti punti di vista le migliora, soprattutto il comparto fotografico. Il 20 novembre sarà finalmente svelato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.