OnePlus 5, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco perché è il migliore
Ha debuttato da pochi giorni e tutti i riflettori sono puntati sul OnePlus 5, il nuovo gioiello del colosso cinese. Gioiello è proprio il termine migliore per definirlo perché questo cellulare è davvero tra i migliori sul mercato se non addirittura il migliore in questo momento. Il suo punto di forza è sicuramente l’ottimo rapporto qualità/prezzo che solo i produttori cinesi in questo momento sono in grado di offrire. Vediamo perché è il migliore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5, una scheda tecnica da far invidia
OnePlus 5 ha una scheda tecnica di tutti rispetto. riprende le migliori performance dell’ottimo OnePlus 3T e addirittura migliora alcuni aspetti. Partiamo dal processore, il più potente attualmente. Lo stesso del Samsung Galaxy S8, Qualcomm Snapdragon 835 da 2.45 GHz e scheda grafica Adreno 540.
Display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione full HD da 1920×1080 pixel e 401 ppi. OnePlus 5 vanta anche ottime prestazioni per quanto riguarda il gaming. Batteria da 3.300 mAh, la Dash Charge offre una ricarica rapida in grado di fornire un’autonomia per tutto il giorno in appena 30 minuti.
OnePlus 5 quasi meglio di una fotocamera
Ottimo anche il comparto fotografico grazie ai sensori Sony. Sul retro ci sono due sensori, l’IMX 398 da 16 MP e il secondo è da 20. Per quanto riguarda gli obiettivi invece il primo ha un’apertura focale f/1.7, mentre l’altro è un teleobiettivo con apertura focale f/2.6. E ancora Flash LED, oltre a una fotocamera anteriore da 16 MP f/2.0.
Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat personalizzato con l’interfaccia grafica proprietaria OxygenOS 4.5. Due le colorazioni disponibili: Midnight Black e Slate Gray. Inoltre lettore di impronte digitali, ingresso per le cuffie e USB Type C.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Prezzo del OnePlus 5
Due le versioni che arriveranno sul mercato: la prima, da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, al prezzo di 499 euro; la seconda, 8 GB di RAM e 128 GB di storage, al prezzo di 559 euro.
Insomma i produttori cinesi hanno davvero realizzato uno smartphone in grado di competere con i big. E per certi versi di anticiparli. Il Samsung Galaxy S8 è già uscito ma il colosso coreano a settembre debutterà con il Note 8 proprio in concomitanza con l’uscita dell’iPhone 8 prevista per settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.