OnePlus 5 ha una carta vincente: il prezzo sotto i 450 euro
Arriverà molto probabilmente a giugno il nuovo OnePlus 5 e sfiderà il Samsung Galaxy S8 e Huawei P10. Il colosso cinese forte del successo del predecessore OnePlus 3T ha un asso nella manica, il rapporto qualità/prezzo. Ma non solo vanta anche una scheda tecnica di tutto rispetto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Schermo AMOLED da 5,5 pollici Full Hd, processore super potente Snapdragon 835, quello del Samsung Galaxy S8, 6 GB di Ram e 128 GB dedicati allo spazio di archiviazione, lettore di impronte digitali anteriore e batteria da 3600 mAh con ricarica rapida.
Per quanto riguarda il comparto fotografico la fotocamera principale infine dovrebbe essere composta da un doppio modulo a disposizione orizzontale con sensori da 12 Megapixel, mentre sul lato frontale dovrebbe essere presente una unità da 8 Megapixel.
E’ stato confermato il nome, niente OnePlus 4 che nella cultura asiatica porta sfortuna, ma OnePlus 5. Su Twitter è comparsa un’immagine di Robert Horry, ex cestista statunitense che ha vinto 7 titoli NBA, e indossa la maglia numero 5.
Il prezzo dovrebbe essere 449 euro anche se al momento non c’è nulla di ufficiale. Un prezzo è davvero competitivo se si considerano le prestazioni e se si confronta con i dispositivi concorrenti. Samsung Galaxy S8 costa nella versioe base 829 euro e ha lo stesso processore del OnePlus 5. La versione Plus invece costa 929 euro. L’iPhone 8 invece dovrebbe costare 1000 euro e dovrebbe uscire a settembre anche se voci parlano di uno slittamento al 2018 per non penalizzare le vendite dell’iPhone 7 che sono in calo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il fratello, il OnePlus 3T invece sta andando a gonfie vele. E anche la versione limited edition OnePlus 3 Midnight nella versione nera e prodotto in 250 pezzi sta sbancando. Vedremo OnePlus 5 ma le premesse sono ottime. Oggi solo i produttori cinesi riescono a offrire ottime prestazioni al miglior prezzo. OnePlus e anche Huawei che è sul mercato con il Huawei P10, il primo dei big a debuttare sul mercato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.