OnePlus 5 prossimo modello del 2017

OnePlus 5 sembra essere uno tra gli smartphone cinesi più attesi del 2017. Il 2016 si chiude in positivo per il produttore asiatico. Le vendite di OnePlus 3 sono andate per il meglio. Grazie ad esse hanno avuto fine i sistemi di vendita su prenotazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il successo di pubblico ha portato anche al blocco delle vendite per eccessiva richiesta del prodotto. La filosofia della casa cinese ha puntato tutto sulla scheda tecnica concorrenziale e sul prezzo contenuto.
A parità di prestazioni dichiarate, gli smartphone di altri produttori vengono venduti a prezzo ben più alto. Con queste carte in tavola l’azienda guarda al 2017 annunciando OnePlus 5.
OnePlus 5 rumors sul nome
Può capitare che in alcuni paesi come l’Italia non vengano importati alcuni modelli di smartphone. E’ successo anche con il Samsung Galaxy Note 5. Le ragioni di marketing dietro queste scelte possono essere molteplici. Ma non è questo il caso che riguarda OnePlus 5.
Se vi state chiedendo che fine a fatto il volume 4 della fortunata serie di cinesi, sappiate che non esiste. La ragione sembra essere alquanto semplice ma bizzara.
In alcuni paesi dell’Asia la pronuncia del numero 4 assomiglia a quella della parola morte. Ecco perchè non esiste alcuno smartphone chiamato OnePlus 4.
Per pura e semplice scaramanzia.
Caratteristiche del OnePlus 5
Le indiscrezioni sulle caratteristiche attribuite a OnePlus 5 si sprecano. Secondo indiscrezioni la scocca sarebbe composta di alluminio e ceramica.
Componenti non troppi comuni negli smartphone di fascia economica. Il display AMOLED avrebbe una superficie di 5.5″ e una risoluzioni pari a 2560×1440 pixel. Parliamo quindi di un formato QHD.
OnePlus 5 potrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 835 e una RAM a partire da 6GB. Per l’uscita dobbiamo invece ancora aspettare un po’. Si parla già dell’estate 2017, dopo il mese di Giugno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.