OnePlus 3T in black nuovo colore in arrivo per lo smartphone che domina le classifiche
E’ un successo senza precedenti quello del OnePlus 3T. In testa alle classifiche dei benchmark questo smartphone top di gamma del colosso cinese sta convincendo anche sempre più utenti. E ora arriva una novità che farà impazzire tutti.
Una nuova colorazione inaspettata sta per arrivare: il nero. A rivelarlo è l’esperto di tech Evan Blass che ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Twitter ufficiale, nella quale la scritta “Never Settle” (slogan di OnePlus) è immersa in una lava nera, ad indicare appunto questa nuova colorazione di OnePlus 3T.
Ma vediamo le caratteristiche di questo cellulare che è considerato uno dei migliori smartphone Android sulla scena internazionale e che rappresenta una continuità con il gemello OnePlus 3. Uno smartphone che ha sicuramente convinto gli utenti.
Processore Qualcomm Snapdragon 821 Quad-core 2,35 GHz, 6 GB di RAM, display da 5,5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione 1080 x 1920, memoria esterna da 64/128 GB non espandibili.
Fotocamera anteriore da 16 megapixel con flash LED e messa a fuoco PDAF e una lente accreditata di una apertura focale f/2.0, possibilità di registrare video in 4K, batteria da 3400 mAh, sistema operativo Android 7.0 Nougat. Non manca il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto alla base del display.
Nella confezione anche un caricatore rapido con tecnologia Dash Charge che permette di caricare lo smartphone molto rapidamente e che offre una tecnologia per il controllo della temperatura che contiene il calore all’interno dello smartphone per non creare dei danni alla batteria durante la fase di ricarica. Il Samsung Note 7 e le batterie esplosive insegnano.
Ma quanto costa? Uno smartphone con queste tecnologie non può avere un prezzo molto competitivo e invece OnePlus 3 costa poco più di 450 euro. L’unico modo per acquistarlo è attualmente online, sullo store ufficiale One Plus.
Fino ad oggi le colorazioni erano due: Silver e Soft Gold. Ma ora arriva il nuovo colore nero e la vera incognita è in che modo si andrà a fondere con la parte frontale. Nelle prossime settimane l’azienda cinese dovrebbe annunciare la nuova colorazione, non resta che attendere per svelare come sarà questo nuovo modello in black.