Nuovo Samsung Galaxy 8 le caratteristiche ed i rumors
Il nuovo Samsung Galaxy 8 ha tutte le carte in regola per far dimenticare il Note 7. E’ rivoluzionario ed è totalmente diverso dagli smartphone della casa coreana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’obiettivo è far dimenticare il disastro del Samsung Galaxy Note 7 e riconquistare la fiducia del consumatori. Le batterie esplosive hanno provocato un mancato profitto di centinaia di milioni di dollari, oltre ai costi di richiamo e di smaltimento delle unità coinvolte dal problema hardware.
Il Samsung Galaxy 8 guarda al mondo del business, sarà possibile collegarlo a un monitor, a una tastiera e a un mouse e diventa un pc: “Samsung Desktop Experience. Next Mobile Workspace”. L’interfaccia potrebbe ricordare molto quella di Chrome OS, sistema operativo di Google per portatili basato su Linux.
Ci sarà molto display che occuperà tutta la superficie, sottile e curvo sui lati, sarà OLED, sparisce il tasto home che sarà integrato da un pulsante virtuale sotto il display, in fondo sarò visibile solo il logo Samsung. Lettore ottico dell’iride e compatibilità con la S-pen che però non è inclusa. Assistente virtuale Viv che sarà compatibile con molte delle applicazioni preinstallate e sviluppate da Samsung. Resterà la fotocamera frontale con una piccola cornice.
Schermo con risoluzione QHD da 1440 x 2560. Per quanto riguarda l’hardware Samsung Galaxy S8 avrà il SoC Snapdragon 835 o l’ultima versione dell’Exynos. Insieme alla versione “standard” da 5 pollici, Samsung commercializzerà probabilmente anche Galaxy S8 Plus, che dovrebbe proporre uno schermo da 6 pollici. i modelli potrebbe arrivare fino a 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La presentazione del Samsung Galaxy 8 potrebbe avvenire già il 26 febbraio al Mobile World Congress a Barcellona anche se altre indiscrezioni rivelano che potrebbe uscire sul mercato il 18 aprile. Riuscirà a far dimenticare il disastro del Note 7? Le premesse ci sono tutte anche se in molti sostengono che non lo sostituirà in quanto è in arrivo anche il Note 8.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.