Samsung Galaxy S7 avrà l’aggiornamento Nougat 7.0 non l’ultima versione
Una buona notizia a metà per gli utenti che hanno il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Il colosso coreano ha rilasciato l’aggiornamento Nougat 7.0 ma purtroppo non l’ultima versione del sistema operativo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Galaxy Beta Program, il test per l’update era partito a novembre e si era concluso a dicembre 2016 ma era stato rilasciato solo in alcuni paesi, Cina, Corea del Sud, Regni Unito e Stati Uniti. La versione finale di Android 7.0 Nougat verrà rilasciata per tutti gli utenti, ma probabilmente Samsung darà la precedenza a questi paesi.
Il rilascio sarà graduale, quindi l’update sarà prima disponibile per gli smartphone Samsung Galaxy S7 del circuito OTA e in un secondo momento per quelli brandizzati. Vodafone potrebbe però battere tutti. Già lunedì prossimo 23 gennaio, secondo quanto riporta SamMobile, Vodafone UK dovrebbe far partire il rilascio di Android 7.0 sul Galaxy S7 e S7 Edge.
Per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento Nougat 7.0 per gli smartphone Tim non ci sono al momento notizie certe, ma sembra che potrebbe volerci più tempo.
In attesa che arrivi a tutti, noi vi anticipiamo le novità. Cambia il Quick Panel che sarà su due livelli, il primo con sei icone senza nomi, mentre nel secondo le icone sono organizzate in gruppi di nove.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
È possibile utilizzare S Finder per cercare contenuti sullo smartphone e sul web direttamente dal Quick Panel.
Le notifiche supportano la funzione Direct Reply, quindi l’utente può rispondere ai messaggi senza aprire altre app.
Samsung ha modificato lo Split Screen di Android 7.0 Nougat e ora sarà possibile avere tenere aperte fino a sette applicazioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’update introduce anche la funzionalità Performance Mode con quattro opzioni (Optimized, Game, Entertainment e High Performance) che ottimizza l’uso delle risorse hardware in base al tipo di contenuto.
Ma ci sono anche dei gap da affrontare, alcuni utenti che hanno già aggiornato il sistema operativo sul loro Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge lamentano che, dopo l’update, la risoluzione dello schermo dei loro cellulari è calata.
Ma non si tratta di un bug software. Viene solamente introdotta con questo aggiornamento la possibilità di passare ad una risoluzione dello schermo più bassa per risparmiare energia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quindi si potrà scegliere tra tre modalità di risoluzione: WQHD (2560×1440), FHD (1920×1080), e HD (1280×720).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.